IL VOLO DE "LA MOSCABIANCA"

(la migliore jazz-guitar della penisola), proporsi in duo con un musicista ed

Allegati

19/ott/2004 11.56.15 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

LA MOSCABIANCA-Ventimiglia (IM)-Via Varaldo, 27-infoline 329/1072350-349/5372755

Venerdi 22 ottobre DJ TOURNAMENT con "il giornalista": una girandola di funky, moderngroove, latin jazz

sabato 23 ottobre  BOOM-LA

Il loop elettrofolk di Luciano Susto, i ritmi di Marco Cavani e la singer Donatella Soranzio

domenica 24 ottobre  Progetto Duet

Seconda delle 7 serate dedicate al progetto che vede l'eclettico Alessio Menconi ( la migliore jazz-guitar della penisola), proporsi in duo con un musicista ed uno strumento sempre diversi: hammond, tromba, vibrafono, sax, fisarmonica, voce e chitarra. Questa sarà la volta del trombettista Fabrizio Bosso, in assoluto il miglior trombettista jazz del momento

PROSSIMI APPUNTAMENTI DUET

28 novembre BARBARA CASINI voce
19 dicembre ANDREA DULBECCO vibrafono
30 gennaio FAUSTO BECCALOSSI fisarmonica
27 febbraio MAURO NEGRI sax clarino
27 marzo GIORGIO SERCI chitarra

PROSSIMI APPUNTAMENTI

30 ottobre: STEFANO PIRO in  Canto e son conTenco
6 novembre: PASCAL & JORGE un chitarrista francese ed uno tedesco in un altro progetto by La Moscabianca
12 novembre MICHELE DI TORO TRIO la rivelazione dell'anno dietro al piano jazz
26 novembre: ORGAN LOGISTIC il quartetto di ALBERTO "Mr Hammond" MARSICO

TUTTI I GIOVEDI DA NOVEMBRE: PROIEZIONI CINEARTISTICHE E MUSICALFOLLI

TUTTE LE DOMENICHE POMERIGGIO, DAL 31 OTTOBRE: PRELIBATEZZE SINFONICHE DA CAMERA sqisitezze gastronomiche accompagnate dalla musica da camera di un quartetto d'archi

Un'altra grande novità sarà la possibilità di cenare, anche durante i live e con un menu' fisso a 10€, con piatti di cucine internazionali sempre diversi : dall'India alla Svizzera passando per il sudamerica, tanto per intenderci!

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato