IL VOLO DE "LA MOSCABIANCA"

Allegati

25/ott/2004 11.51.28 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

LA MOSCABIANCA-Ventimiglia (IM)-Via Varaldo, 27-infoline 329/1072350-349/5372755

Venerdi 29 ottobre DJ TOURNAMENT con "il giornalista": una girandola di funky, moderngroove, latin jazz

sabato 30 ottobre: STEFANO PIRO in  Canto e son conTenco  in occasione del premio Tenco un omaggio recital-danza-cantato al cantautore ligure

domenica 31 ottobre-pomeriggio-: PRELIBATEZZE SINFONICHE DA CAMERA squisitezze gastronomiche accompagnate dalla musica da camera di un quartetto d'archi

PROSSIMI APPUNTAMENTI

6 novembre: PASCAL & JORGE un chitarrista francese ed uno tedesco in un altro progetto by La Moscabianca
12 novembre MICHELE DI TORO TRIO la rivelazione dell'anno dietro al piano jazz
26 novembre: ORGAN LOGISTIC il quartetto di ALBERTO "Mr Hammond" MARSICO

TUTTI I GIOVEDI DAL NOVEMBRE: PROIEZIONI CINEARTISTICHE E MUSICALFOLLI

Un'altra grande novità sarà la possibilità di cenare, anche durante i live e con un menu' fisso a 10€, con piatti di cucine internazionali sempre diversi : dall'India alla Svizzera passando per il sudamerica, tanto per intenderci!

PROSSIMI APPUNTAMENTI DUET- Alessio Menconi con:

28 novembre BARBARA CASINI voce
19 dicembre ANDREA DULBECCO vibrafono
30 gennaio FAUSTO BECCALOSSI fisarmonica
27 febbraio MAURO NEGRI sax clarino
27 marzo GIORGIO SERCI chitarra

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.