LIVECLUB: HORMONAUTS, VASCO TRIBUTE E...PAURA!
Allegati
25/ott/2004 12:11:18 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore


Gli STRAY CATS del nuovo millennio!?! Forse, ma anche molto, molto di più...!!! www.thehormonauts.com

Gli ASILO REPUBLIC nascono nel marzo 1997 con il progetto di proporre un "TRIBUTO A VASCO ROSSI", ossia uno spettacolo musicale totalmente dedicato al rocker più famoso d’Italia.La band pone l’attenzione sulle versioni LIVE ed originali dei brani,dai primi successi fino ai più recenti,cercando di trasmettere l’energia, il coinvolgimento e le emozioni rock che ai concerti di Vasco si riescono a vivere.
Dal 1997 ad oggi sono centinaia le date all’attivo in tutta Italia, in locali e manifestazioni importanti, al punto che anche i mass-media si interessano agli "ASILO" con recensioni e interviste su svariate riviste specializzate.
Dal 2000 ad oggi, con una media di oltre 100 concerti l’anno, gli ASILO REPUBLIC si possono considerare una tra le poche band più attive d’Italia.
Da non dimenticare anche le numerose volte in cui sia Maurizio Solieri, chitarrista e autore di alcune fra le più belle canzoni di Vasco, che Claudio "Gallo" Golinelli, bassista storico del rocker di Zocca, hanno partecipato come "Special Guest" ai concerti degli "ASILO".
GLI "ASILO REPUBLIC" SONO: DANIELE LIONZO - "Mr. FOX" (batteria), ANDREA ANNARATONE - "TONE" (basso), GABRIELE MELEGA - "STRAPPACOLLANT" (tastiere e cori), GIORGIO BEI - "GERONIMO" (chitarra), GIAN LUCA GIOLO - "JOJO"(voce) www.asilorepublic.com

Gli STEAM HOUSE sono nati a dicembre 2002 con l’idea di proporre uno show diverso dal solito, collegando tra loro le canzoni, abbinando brani di diversi generi e periodi, suonando con piacere e divertimento e offrendo al pubblico uno spettacolo unico. Composto da Lid (ex Too Rude) alla voce, Max Cottafavi (Ligabue, Clandestino e Renga) alla chitarra, Elisa Minari (Nomadi) al basso il progetto “grunge” ha iniziato con Riccardo Bontempelli alla batteria. Dopo essersi esibiti lo spettacolo in diversi noti locali nel nord Italia come Thunder Road, Live Club, Harley Cafè, Bierbauch, GreenLion ed altri, e aver ampliato la scaletta, gli STEAM HOUSE di oggi, con lo spettacolare modenese Max Baldaccini alla batteria sono uno dei gruppi più richiesti nel circuito delle cover band nel nord Italia.Ti offrono un concerto che ti porterà dai Queens of the Stone Age fino a Michael Jackson, dai Depeche Mode ai Foo Fighters, tutto fatto nello stile grintoso, unico di STEAM HOUSE. www.steamhouse.it
Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.