HALLOWEEN: GENOVA OSPITA LA SMASH JAM

mattino seguente un bellissimo party in un luogo che per

Allegati

25/ott/2004 13.28.42 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

IL PIU' GRANDE DANCE-PARTY DELLA PENISOLA

Smash Jam è l’ultimo imperdibile appuntamento di una serie di eventi-party che lo staff di 4irls è andato via via realizzando in Italia e all’estero.
L’occasione è la serata di Halloween, il prossimo 31 ottobre, la location è il Mazda Palace di Genova.

In consolle saliranno Darren Price, il Dj degli Underworld, Feel Good Productions, Dj Fede feat. Esa, oltre che ai graditi ospiti  Subway Sound System, Sunset Boys, Dj Perdo Sound, TTV, Maurizio Russo Dj. dalle 22:00 alle 05:00 del mattino seguente un bellissimo party in un luogo che per l’occasione verrà trasformato in un grande dance-floor, una dance-arena da 5 mila posti e 7 ore di musica. Un' atmosfera mozzafiato arricchita dalle immagini che verranno proiettate sui megaschermi dai vjs emiliani della kz crew.
Ingredienti: un palco-ring posto al centro della sala del Mazda Palace, due consolle djs, 6 live e djset con stili e colori diversi, 30mila Watt di musica tutt’intorno e…una voglia pazzesca di divertirsi e vivere una serata indimenticabile.

Sul palco di Smash Jam the Halloween Party, Dj Fede feat. Esa con le sonorità Hip Hop e R’n’B che li hanno portati ad essere protagonisti di fantastici party in tutta la penisola.

I Feel Good Productions che, con McMa e Vanya Diva provenienti da Londra, presenteranno in anteprima il loro nuovo singolo e daranno vita ad un live set, come al solito entusiasmante, dal sapore dance oriental.

Ospite principale Darren Price: dall’Inghilterra porterà in Italia niente poco di meno che il dj-set ufficiale degli Underworld.

4irls ha da sempre realizzato i propri eventi scegliendo luoghi suggestivi, particolari che, di norma, non ospitano serate clubbing: spiagge italiane, deserti egiziani, teatri... Smash Jam è sicuramente uno dei più grandi party di Halloween mai realizzati in Italia!

Il biglietto di ingresso costa 10 euro è possibile acquistarlo in prevendita on-line su www.TicketOne.it e nei punti vendita Fnac Italia oppure la sera del 31 ottobre 2004 alle biglietterie del Mazda Palace di Genova a partire dalle ore 20:30.

Mazda Palace via Fiumara, 1-Genova.

Infotel:

3282155255(Fabrizio)--3397203190(Maurizio)--3933356291(Giancarlo)

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.