ESSENTIAL: HALLOWEEN ALL'ALTRO MONDO

appuntamento con Essential sara il leggendario Danny Rampling, dj

Allegati

27/ott/2004 00.10.18 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

ALTRO MONDO CLUB
V.TANARO 5
ALBA (CN)
INFO    339. 8672015  www.altromondodisco.it    essentialfamily@interfree.it

31 ottobre ESSENTIAL …juice of groove.

Essential è sinonimo di qualita musicale e sarà protagonista  con un nuovo appuntamento mensile a partire dal 31 ottobre per tutta la stagione invernale, ospitato dall'Altro Mondo di Alba (CN).

La programmazione ecclettica e ricercata spazierà all'interno del panorama house internazionale, proponedo i più blasonati dj del grande circuito dance.

Maestro di cerimonie per il primo appuntamento con Essential sara il leggendario Danny Rampling, dj che con i suoi infuocati set e le sue killer-track ha dato vita con Paul Oakenfoald, David Morales, Erik Morillo e molti altri a party leggendari nei migliori club di tutto il mondo.

MAIN ROOM:

DANNY RAMPLING

www.dannyrampling.co.uk

Pioniere, innovatore e ambasciatore dell’house music , Danny Rampling è così dipinto universalmente dalla critica specializzata di tutto il mondo.

Affermatissimo produttore,nonche speaker radiofonico alla BBCRadioone ,ha inoltre remixato artisti come James Taylor Quartet ,Cece Rogers (Jestofunk ) e molti altri.

A partire dal 1987 , fonda nella city alcune tra le one-nigth piu prestigiose come : “Shoom” (Londra) ed il “Pure sexy @ Nicky Holloway’s Milk Bar” (Londra) rimasti leggendari in tutto il mondo per essere stati i primi motori trainanti della “ club culture britannica “ .

E' l'immancabile protagonista alla consolle dei più prestigiosi club europei come Amnesia (Ibiza), Ministry of Sound ( Londra ) , Bed ( Sheffield ) e molti altri , oltre che a diffondere il suo suono sino a farlo diventare un vero e proprio trade-mark.

La sua personalità ed il suo spirito si concretizzano in un sound unico che riesce a contagiare i dance floor di tutto il mondo ....this is Danny Rampling!

JULIUS R.

Julius R , giovane dj emergente la cui carriera inizia nell 1999 militando nei locali della  sua città di origine . Nel 2003 diventa resident dj della one night Piccadilly Circus di Torino e propone  l’unico after hours 12 del capoluogo piemontese presentando regolarmente ospiti di fama mondiale quali Harry “choo choo” Romero, Satoshi Tomiie, Robbie Rivera, Ralf, Joe T Vannelli,  Justine Berckman etc, oltre che ad essere presente nei maggiori club Piemontesi e Liguri ..

Nel 2003 si trasferisce a Londra dove inizia a suonare regolarmente alla serata CODEX , oltre che a lavorare come P.R. per le label  Sound Division e Presslab. Regolarmente presente nel grande circuito italiano, Julius R con il suo caratteristico sound elettronico è stato presente in party marchiati Ministry of  Sound, Subliminal, Les Follies de Pigalle, Fluid, Syncopate, Codex, Pacha , La Troya Asesina, Shok and Shick ed ha  affiancato i migliori dj a livello mondiale .

FEEL GOOD PRODUCTIONS Djs

Il loro progetto musicale nasce nal 1995 dall'incontro dei dj/produttori Julian (Funky Farmer) & Pony (Rider), che organizzano i primi parties in cascina dove gettano le basi per il loro djing molto ecclettico, che miscela le sonorità degli strumenti etnici con i nuovi ritmi urbani della dance, alla ricerca del global beat perfetto: dal mantra elettronico dell'Asian Underground alle foreste di ritmo della jungle; dalla danza estatica delle "Escolas de Samba" brasiliane fino al dub dei soundsystem giamaicani.

La passione la sperimentazione, porta oggi la Feel Good ad una nuova esperienza in campo cinematografico con la realizzazione dell’intera colonna sonora del film "Tutto in quella notte" scritto e diretto da Franco Bertini e prodotto da Aurelio de Laurentis  uscito l’8 ottobre.  Il tema musicale del film contiene  brani tratti dal loro primo album “Funky farmers” tra cui la party track “Barion Hotel” diventata il traino del film, ed include alcuni brani inediti.Fra pochi giorni uscirà, su etichetta Edel, il singolo “Voodoo Papa” (feat. Navigator & Vaanya), anteprima del secondo volume di Funkadelica che uscirà a maggio in distribuzione mondiale e contenente altro materiale inedito di Feel Good Productions, nonché tracce esclusive dei migliori produttori di global beat internazionale tra cui Karminsky Experience, Badmarsh, Kamel Nitrate e  Kitchentools.

www.feelgoodproductions.com

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

19 NOVEMBRE
BOOSTA (Subsonica-Motel Connection)

17 DICEMBRE

DARREN PRICE (UNDERWORLD)

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.