L'HALLOWEEN PIU' LUNGO D'ITALIA AL TIP TOE

Tip Toe Cafe

Allegati

27/ott/2004 03.10.41 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Tip Toe Cafe
 MILANO  Via Canonica/P.tta Morselli  www.tiptoecafe.com   info: 02 36504258 - 347/0022750 - 338/3985355

Il Tip Toe aspetta tutti alla Toe night, dalle ore 21 di venerdi 29 ottobre con un happy hour prolungato, le musiche chill-out, house, hip-hop, r'n'b del dj Luca D, le performances vocali di Marco Ferrari, una pioggia di chupiti a sorpresa e tanta bella gente!

DOPODICHE' INCOMINCERA'...

LA FESTA DI HALLOWEEN PIU' LUNGA DELLA PENISOLA CON LA CACCIA AL TESORO DELLE STREGHE...

Si parte il venerdì mattina con una pazzesca caccia al tesoro. Pochi indizi, ma compiti spettacolari: ciascuno avrà un obiettivo (es. riportare gli slip di una vigilessa o 10 cartelli stradali o una pattuglia dei Carabinieri al completo...) . Apertura della base sino alle 03:00 del martedi mattina. Lunedi sera ci si ritrova al locale e chi avrà riportato il maggior numero di oggetti avrà in premio la Statua della Libertà dell'ex-New York Cafe.
Naturalmente anche la cucina sarà aperta 24h/24, con tutte le specialità culinarie nostrane ed internazionali.
Una pasta alle 3 di notte l'abbiam mangiata tutti, ma una bistecca alle 5 del mattino ha tutto un altro sapore...

...E LE NOVITA'

Dall 8 novembre  il Tiptoe riaprirà la Domenica con l'American Brunch  con orario dalle 12:00 alle 16:00 e con tutti i piatti tipici della cucina americana.

Sempre dal prossimo 8 novembre tutti i Venerdì ed i Sabati, la cucina resterà aperta sino all'alba...altro che panino ai baracchini del parco sempione...

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato