PROIEZIONI, DJ E CHITARRE : "LA MOSCABIANCA"

Allegati

29/ott/2004 11.05.46 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

LA MOSCABIANCA-Ventimiglia (IM)-Via Varaldo, 27-infoline 329/1072350-349/5372755

giovedi 4 nivembre: PROIEZIONI CINEARTISTICHE E MUSICALFOLLI film e filmati, retrospettive e concerti,laboratorio audiovisivo.

Venerdi 5 novembre: DJ TOURNAMENT con "il giornalista": una girandola di funky, moderngroove, latin jazz

Sabato 6 novembre: PASCAL & JORGE un chitarrista francese ed uno tedesco in un altro progetto by La Moscabianca

domenica 7 dicembre-pomeriggio-: PRELIBATEZZE SINFONICHE DA CAMERA squisitezze gastronomiche accompagnate dalla musica da camera di un quartetto d'archi

PROSSIMI APPUNTAMENTI

12 novembre MICHELE DI TORO TRIO la rivelazione dell'anno dietro al piano jazz
26 novembre: ORGAN LOGISTIC il quartetto di ALBERTO "Mr Hammond" MARSICO

Un'altra grande novità sarà la possibilità di cenare, anche durante i live e con un menu' fisso a 10€, con piatti di cucine internazionali sempre diversi : dall'India alla Svizzera passando per il sudamerica, tanto per intenderci!

PROSSIMI APPUNTAMENTI DUET- Alessio Menconi con:

28 novembre BARBARA CASINI voce
19 dicembre ANDREA DULBECCO vibrafono
30 gennaio FAUSTO BECCALOSSI fisarmonica
27 febbraio MAURO NEGRI sax clarino
27 marzo GIORGIO SERCI chitarra

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.