TO(E)NIGHT

Tip Toe Cafe

Allegati

29/ott/2004 11.49.51 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Tip Toe Cafe
 MILANO  Via Canonica/P.tta Morselli  www.tiptoecafe.com   info: 02 36504258 - 347/0022750 - 338/3985355

Il Tip Toe aspetta tutti alla Toe night, dalle ore 21 di venerdi 5 novembre con un happy hour prolungato, le musiche chill-out, house, hip-hop, r'n'b del dj Luca D, le performances vocali di Marco Ferrari, una pioggia di chupiti a sorpresa e tanta bella gente!

Dal 7 novembre  il Tiptoe riaprirà la Domenica con l'American Brunch  con orario dalle 12:00 alle 16:00 e con tutti i piatti tipici della cucina americana.

Sempre dal prossimo 7 novembre tutti i Venerdì ed i Sabati, la cucina resterà aperta sino all'alba...altro che panino ai baracchini del parco sempione...

...E LE NOVITA'

Dopo il clamoroso successo primaverile ritornano le 2 iniziative che hanno fatto impazzire Milano: STASERA CUCINO IO (l'iniziativa che porta dietro i fornelli chiunque voglia una cucina e gli aiuti cuochi, l'abbigliamento e gli addobbi necessari per far capire agli amici commensali che avrebbe avuto un futuro da chef); e I DRINK LI FACCIO IO
(amici coraggiosi che degustano gli intrugli del loro eletto capobarman).

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato