REGGAE E ROCK AL LIVECLUB

Allegati

07/nov/2004 18.45.23 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

via Fratelli Bandiera 15 Trezzo sull' Adda (MI) Tel. 02/9092478 info@liveclub.it  www.liveclub.it

venerdi 12 novembre: GANJAMAMA

I Ganjamama (Gangiamamma in origine) nascono tra Milano e Pavia nel maggio del 1999 dall' unione di 6 musicisti provenienti da esperienze diverse ma  uniti dalla diverse ma  uniti dalla passione  per la musica di Bob Marley, nel febbraio del 2000 la band inizia a girare nei migliori locali d' Italia come tributo di Bob Marley seguendo un percorso artistico teso a evitare il piu' possibile la pura imitazione ed evidenziando invece la vogliadi esprimere le singole personalita', voglia che fa nascere da subito  l'esigenza di creare musica originale. Un lungo percorso che dura da 4 anni e vede la band crescere e cambiare, non piu' solo Bob ma anche un omaggio ai classici del reggae (Steel Pulse, Toots and the Maytalls, Inner Circle); cresce l'attivita' live complice il feeling che il gruppo riesce d instaurare con un pubblico sempre piu' vasto ed eterogeneo e cresce anche l' esigenza di evolvere dalla situazione di cover band reggae a quella di reggae band  vera e propria; nasce cosi' il Ganjamama studio, una sala prove/studio di registrazione dove il gruppo passa la maggior parte del tempo a suonare alla ricerca di un sound fresco ed originale, un vero e proprio laboratorio musicale dove prende finalmente forma il progetto discografico Ganjamama.
"Fino a domani" è l' opera prima della band  contenente 9 composizioni originali e 2 cover e che vede le partecipazioni di alcuni nomi illustri del panorama reggae italiano. www.ganjamama.it

Dopo il concerto in consolle DJ VITO WAR from RADIO POPOLARE, per far girare i migliori dischi DANCEHALL-REGGAE

sabato 13 novembre: EFFETTO PLACEBO ...+

Unica tribute band ufficiale, portano sul palco tutto il carisma e la carica di Brian Molko & soci, passando attraverso i singoli e gli album che han reso grandi i Placebo.
Grazie alla collaborazione con Placeboitalia.com e Athvastudio gli EffettoPlacebo han iniziato la loro tournèe suonando alla presentazione del libro sui Placebo di Silvia Giagnoni per la collana Teen SPirit edita da Arcana editore e stan ora portando la musica dei Placebo in giro per i migliori liveclub italiani.
La band è formata da Kiki, Marco Milani e Dovi. www.effettoplacebo.com
...Q-BASE

Q-BASE cover rock dai classici degli anni 70, agli inni generazionali degli anni ’80, fino al rock moderno e piu attuale. Un concerto intriso di emozioni, fondato sul coinvolgimento continuo e passionale col pubblico e sul divertimento, senza basi o cori campionati, con cori a 5 voci e arrangiamenti inediti. www.q-base.it

PRIMA E DOPO I CONCERTI DANCE ALL NIGHT CON DJ FROST E DJ DARKO IN CONSOLLE, AL RITMO DI: ELECTRODANCE, ROCK, SKA, PUNK, CROSSOVER, HIP-HOP, REGGAE, AND MORE...

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

venerdi 19 novembre BUGO "Gioia e Melchiorre" e ballate tristiallegre

sabato 20 novembre ACHTUNG BABIES il tributo ufficiale agli U2

venerdi 26 novembre RAGE Unity è l'ultimo album della storica band della scena heavy tedesca

sabato 27 novembre RAD1 aldilà della cover band

venerdi 3 dicembre STADIO una delle piu' belle realta' della musica leggera italiana

martedi 7 dicembre MAX GAZZE' il raffinato cantautore romano

venerdi 10 dicembre BANDABARDO' tre passi avanti per i frikkettoni toscani

martedi 14 dicembre HELMET torna dopo sette anni torna la band che ha rivoluzionato l'hard rock

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.