AUTUMN FOOD E DJ SET A "LA MOSCABIANCA"

Allegati

07/nov/2004 18.52.27 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

LA MOSCABIANCA-Ventimiglia (IM)-Via Varaldo, 27-infoline 329/1072350-349/5372755

venerdi 12 novembre DJ TOURNAMENT con "il giornalista": una girandola di funky, moderngroove, latin jazz ed una mescola etnica fino a notte

domenica 14 dicembre AUTUMN FOOD festa della polenta e salsiccia

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Sabato 20 novembre PASCAL & JORGE un chitarrista francese ed uno tedesco in un altro progetto by La Moscabianca

domenica 21 dicembre AUTUMN FOOD LIVE cucina etnica accompagnata dal trio dell'orchestra sinfonica e del festival di Sanremo capitanato dal contrabbasista FABRIZIO BRUZZONE

domenica 4 dicembre AUTUMN FOOD LIVE cucina etnica e musica col duo  sax e piano di  FIELLO e clamorosa Jam Session

PRELIBATEZZE SINFONICHE DA CAMERA squisitezze gastronomiche accompagnate da musica da camera di un quartetto d'archi.
PROIEZIONI CINEARTISTICHE E MUSICALFOLLI film e filmati, retrospettive e concerti,laboratorio audiovisivo.

PROSSIMI APPUNTAMENTI DUET- Alessio Menconi con:

28 novembre BARBARA CASINI voce
19 dicembre ANDREA DULBECCO vibrafono
30 gennaio FAUSTO BECCALOSSI fisarmonica
27 febbraio MAURO NEGRI sax clarino
27 marzo GIORGIO SERCI chitarra

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.