MAURIZIO PIROVANO IN CONCERTO

Oltre a Maurizio Pirovano interverranno Antonio Marinelli (chitarra elettrica), Beniamino Valeriano (chitarra acustica), Stefano Parma (basso elettrico), Alessandro Sironi (batteria) e Matteo Trotta (violino).

01/ott/2009 13.37.39 Maurizio Pirovano Contatta l'autore

Si terrà sabato 10 ottobre 2009 alle ore 21,00 presso l'auditorium di Via Ca' de Volpi "DON RENATO MAZZOLENI" di Cisano Bergamasco l'attesissimo concerto di Maurizio Pirovano. L'evento è stato organizzato da latlantide promotion, con la collaborazione dell'associazione cisanese Senza far rumore e con il patrocinio del comune di Cisano Bergamasco.
Lo spettacolo conterrà una setion elettrica nel vero spirito del disco d'esordio "Il Tempo Stringe" uscito nel gennaio 2009,  che ha all'attivo già un singolo "Sentirsi Contro Vento" molto apprezzato dalle "radio libere" di tutto il territorio nazionale, ed una setion acustica con pezzi che hanno partecipato a diversi festival (festival di San Remo Autori, festival Saint Vincent) con ospiti come un ex violinista della Scala di Milano (Matteo Trotta).
La kermesse musicale durerà quasi due ore e durante il concerto saranno efettuati, oltre a pezzi de " IL TEMPO STRINGE" anche un decina di inediti che affluiranno nel prossimo lavoro di studio di Pirovano, in oltre verranno effettuate  le riprese per il primo video clip del secondo singolo estratto dal Tempo Stringe: Strade Diverse. L'entrata è interamente gratuita ma chi volesse prenotare l'ingresso (ovviamente sempre in modo gratuito!) può chiamare il 334.3117449

contatti:
www.myspace.com/mauriziopirovano