il compleanno del Tempo in ricordo di Ivan al Tunnel

il compleanno del Tempo in ricordo di Ivan al Tunnel CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE: Sabato 10 ottobre lo staff del Tempo Rock compie 17 anni di storia e per festeggiare questo straordinario evento ha deciso di ricordare una persona speciale che ha fondato questo progetto e l'ha sostenuto con passione per molti anni: IVAN BUSANI.

08/ott/2009 18.21.28 TEMPO ROCK Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE:
Sabato 10 ottobre lo staff del Tempo Rock compie 17 anni di storia e per festeggiare questo straordinario evento ha deciso di ricordare una persona speciale che ha fondato questo progetto e l'ha sostenuto con passione per molti anni: IVAN BUSANI. A 2 anni dalla sua scomparsa è ancora grande il vuoto che ha lasciato nel panorama musicale reggiano e proprio per cercare di colmare questo vuoto sabato sera vorremmo che il compleanno del Tempo fosse dedicato proprio a lui! la memoria dell'artefice del Tempo deve restare viva in chi per tanti anni ha amato il rock ed in particolare il Tempo Rock.
La serata si svolgerà al Circolo Arci Tunnel di Reggio Emilia, in via del Chionso nei pressi dello Stadio Giglio. L'ingresso sarà completamente GRATUITO in modo che tutti possano venire a divertirsi festeggiando il Tempo e Ivan senza preoccuparsi di dover spendere per forza dei soldi.
Ad aprire questo strardinario appuntamente ci penserà MICHELE LUPPI con la sua nuova band i KILLING TOUCH che si esibiranno dalle 22.30 in poi, per circa 2 ore di concerto.
La musica che verrà proposta durante la serata dai djs sarà quella che ha caratterizzato i 17 anni di storia del Tempo Rock. L'evento vede anche la partecipazione di un altro staff di pubbliche relazioni: LO ZOO di Reggio Emilia.
Ivan ci ha lasciato una pesante eredita' morale e organizzativa, ma tutti noi dello staff del Tempo dopo 2 anni dalla sua morte siamo convinti che sia giusto continuare con entusiasmo il lavoro da lui creato.
Ivan diceva sempre: PUSH THE TEMPO e noi tutti insieme dobbiamo rispondere KEEP PUSHIN' ON!

Lo staff del Tempo Rock

KILLING TOUCH BIOGRAFIA:
Dopo la traumatica uscita dai Vision Divine ecco che Michele Luppi torna con un nuovo ed interessantissimo progetto, i Killing Touch, band che vede affiancare ad una delle più belle voci della nostra penisola il duo Vioni e Terenziani (rispettivamente chitarra e basso dei Mr. Pig), ai quali si sono aggiunti i giovani profili Montorsi (chitarra) e Caridi (batteria).
Come detto in sede di recensione il disco d’esordio “One of a kind” risulta un avvincente connubio tra power, hard rock, AOR e progressive.
Parliamo con Michele Luppi, Michele Vioni e Giorgio Terenziani del passato (leggi Vision Divine), del presente e del futuro di questa nuova ed intrigante realtà italiana. Il disco d'esordio ONE OF A KIND ha incontrato grandi favori sia di critica che di pubblico e rappresenta attualmente uno dei dischi più venduti del panorama hard-rock italiano.