12 ottobre 2009: torna il radio-show ROCK CITY NIGHTS!

Lunedì 12 ottobre 2009 alle 21.30 (con replica martedì 13 alle 17.00) torna ROCK CITY NIGHTS, il rock radio-show condotto da Donato Zoppo sulle frequenze di Radio Città - 95.800 Mhz in RDS Stereo.

08/ott/2009 14.19.49 Donato Zoppo Contatta l'autore

Torna il radio-show di Donato Zoppo su Radio Città BN. Vegetable G, Chandra e Tony Carnevale ospiti della prima puntata, dedicata al rock italiano

12 ottobre 2009: la Terza Edizione di Rock City Nights!

Lunedì 12 ottobre 2009 alle 21.30 (con replica martedì 13 alle 17.00) torna ROCK CITY NIGHTS, il rock radio-show condotto da Donato Zoppo sulle frequenze di Radio Città - 95.800 Mhz in RDS Stereo.  Conferme e novità per RCN, come sempre ascoltabile in FM e audio/video streaming: il lunedì completamente dedicato all'Italia del rock con tre interviste dedicate agli artisti più interessanti degli ultimi tempi; il mercoledì la consueta rubrica It's Only Rock 'n' Roll, dedicata alle novità internazionali e ai libri sul rock; il venerdì l'appuntamento con i classici di Time Machine.

Prendendo spunto dalla rubrica Il paese è rock, andata in onda negli ultimi lunedì della Seconda Edizione, RCN ha scelto di dedicare l'edizione 2009/2010 completamente al miglior rock italiano con Italia Rock: ospiti in questa puntata n. 1 Vegetable G, Chandra e Tony Carnevale.

RCN Myspace:

RCN blog:

Appuntamento alle 21.30 (e in replica il giorno successivo alle 17.00) sulle frequenze di Radio Città BN (95.800 MHZ), in audio e video streaming ai seguenti link:

(cercate Radio Città nell'elenco delle webradio)

Videostreaming:

Per intervenire in diretta:

Sms: 329/2171661

Messaggi in diretta: www.radiocitta.com