COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI A "VINILMANIA" NOVEGRO (MI) - SABATO 17 OTTOBRE 2009

13/ott/2009 15.46.02 merendinemusica Contatta l'autore

Sabato 17 ottobre 2009 alle ore 13.15, Daniele Gozzetti presenta il suo "Dani Goz" davanti al pubblico di "Vinilmania" - fiera internazionale del disco e cd - a Novegro (MI), all'interno di "Shortcuts - 69° edizione". Al Parco Esposizioni - nei pressi dell'aeroporto di Linate - Gozzetti racconta la "costruzione" del suo ultimo lavoro in lingua italiana, nuovo album che scorre parallelo alla via tracciata all'insegna del dialetto locale dai primi due album.
Insieme alle parole anche la musica, come tradizionalmente previsto dall'appuntamento di "Shortcuts", con breve set rigorosamente acustico farcito da estratti da "Dani Goz".
La tappa extra-provincia del padernese Daniele è anticipata da un concerto al Pub Dopodiché di Isorella (BS), in programma venerdì 16 ottobre alle ore 22.30.

Tra gli appuntamenti di Gozzetti più vicini in ordine di tempo, "Parole Parole n.2" sul palco del Teatro Centro Lucia, in "coabitazione" con Beppe Donadio e Riccardo Maffoni, nella serata di sabato 14 novembre 2009.

Aggiornamenti e novità su "Dani Goz" e sul suo autore a questi indirizzi email:
www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz