CEREA: OGGI 1° DISCO E NUOVO SITO

Allegati

18/nov/2004 16.16.27 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

In concomitanza con COME SE FOSSE NORMALE, l'album di esordio del cantautore Edoardo Cerea, è on line il restyling di

www.ilmiogiocattolino.it , con bio, notizie sul disco, novità, fotogallery e altro.

Guarda i links qui di seguito : il disco, da oggi in distribuzione, è già stato recensito :

Da www.bielle.org
Da www.mescalina.it

Da www.rootshighway.it
Dal quotidiano La Cronaca

Dal quotidiano Libertà
Da www.backstreet.it

COME SE FOSSE NORMALE è un album di dieci canzoni, realizzato a quattro mani con Marco Peroni, profondamente legato al rock americano, ispirato  all’amore per l’mmediatezza linguistica di certi cantautori, in particolare di Luigi Tenco.
Edoardo Cerea è, infatti, la voce di un fortunato tributo dedicato all’artista scomparso, allestito da Renzo Sicco per la compagnia torinese Assemblea Teatro (www.assembleateatro.it). Ha appena finito di incidere il disco di questo spettacolo, L’aria triste che tu amavi tanto, (prodotto da Assemblea Teatro e Mescal).

Ufficio Promozione : Fabio Gallo - L'altoparlante - tel. 348.3650978 (interviste, recensioni, richiesta disco)

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.