GREEN DAY tribute a DESIO (MI) con gli XBOX ROCK !

18/ott/2009 18.50.45 XBOX rock Contatta l'autore

DESIO (MI), sabato 24 Ottobre 2009:

Anticipando il tour italiano dei GREEN DAY a novembre (già sold-out), al ROCK ON THE ROCK di DESIO gli XBOX ROCK promettono una serata dedicata alla band Californiana per soddisfare tutti gli appassionati del genere.
Con l'occasione sarà presentato il nuovo batterista della band ANDREA BORTOT "Ea" per farvi sognare con gli altri componenti della band ROBBIE CEJ "Armstrong" (voce), BOB AXX "Alien" e MAX LORENZ "Principe".

Per informazioni visitate il Sito Ufficiale XBOX ROCK:   www.xbox-rock.it

Oppure in MySpace: www.myspace.com/xboxrock

.

XBOX ROCK @ Rock On The Road

Sabato 24 ottobre 2009     ore ~ 22:30          ** GREEN DAY NIGHT !! **
ROCK ON THE ROAD
 ◊  DESIO (MI)
Via Mascagni, 83a
Prenotate il vostro tavolo al: 0362-1785819

INGRESSO LIBERO                                                  ** GREEN DAY NIGHT !! **
Clicca per la mappa

Altre informazioni:

Gli XBOX rock propongono spettacoli rock “GREEN DAY NIGHT”s o “VIRGIN ROCK PARTY”es coinvolgenti e divertenti basati su un vasto repertorio dei GREEN DAY e/o le più apprezzate cover rock internazionali suonate su Virgin Radio.
Bob afferma: "ci piace moltissimo Virgin Radio, è la più giovane e figa rock radio in Italia. Siamo stati molto orgogliosi quando il suo fondatore DJ RINGO ha presentato un nostro grosso concerto al SONNY BOY !"

I 4 musicisti sono tutti di grande esperienza ed hanno maturato un background musicale eterogeneo (rock, punk, blues, jazz, heavy metal...). Nel progetto XBOX Rock hanno così ottenuto una formazione originale in grado di destreggiarsi con disinvoltura delle più diverse sfumature del rock moderno (oltre ai GREEN DAY pensiamo ai RED HOT CHILI PEPPERS, LIMP BIZKIT, METALLICA, U2, TIMORIA, SEETHER...).

L'attenzione mediatica del gruppo è molto particolare. Oltre ai più noti brani delle classifiche rock internazionali scelgono spesso cover di sigle televisive, film, brani utilizzati in pubblicità CULT e videogames. Ad esempio
:
GODZILLA - Brain Stew (Green Day) / MISSION IMPOSSIBLE - Take a look Around (Limp Bizkit version) / SPUTNIK - Blitzkrieg Bop (Ramones) / WALKER TEXAS RANGERS - How you remind me (Nickelback) / SURF'S UP - Welcome to Paradise (Green Day)  / UP LEVI'S JEANS - Inside (Stiltskin)  / SUZUKI - Wonderful World (Luis Armstrong Arr. Joey Ramone)  / VODAFONE - We Are (Ana Jonsson) / FIFA - Song 2 (Blur).

E non è raro sentirli eseguire "remake hard" di brani storici come ad esempio:
Roadhouse Blues (Doors); Wicked Games (Chris Isaak, nella versione Him); Wonderful World (Luis Armstrong, nella versione di Joey Ramone); Behind Blue Eyes (Who, nella versione Limp Bizkit).

Il mix ha subito convinto ed ha permesso alla band di essere richiesta in locali ed eventi di ogni genere e dimensione, grazie alla loro capacità di coinvolgere, far divertire, cantare e ballare a ritmo di rock.

Mai fermi, possono reggere 4 ore di spettacolo, con un repertorio di 60 cover in continua evoluzione (presto anche con brani originali XBOX ROCK...) così che ogni concerto riserva sempre delle novità rispetto al precedente per la gioia dei propri fan
.

Questo spiega anche l'origine del nome "XBOX rock": un contenitore rock pieno di divertimento ma anche sorprese !