JU-BAMBOO: REGGAE & DANCEHALL BAND

Allegati

22/nov/2004 10.18.17 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 
                                                                   
 
                       SAVONA VIA FAMAGOSTA 2 INFOLINE 019/800624  www.ju-bamboo.it
 
 

VENERDI 19 NOVEMBRE: WORKING VIBES con consumazione

 Da un'idea del salentino Massimo Pasca (Papa Massi), noto DJ ed MC delle coste pugliesi, nascono i Working Vibes. Era il 2001 e Papa Massi, laureando a Pisa, decise insieme all'amico percussionista Vincenzo Tumino, anch'egli studente ma di provenienza siciliana, di formare la band. I due iniziarono a darsi da fare e grazie alle conoscenze di quest'ultimo vennero subito ingaggiati basso e batteria: Francesco Castelli e Tommaso Santucci, entrambi pisani. Iniziarono le prime prove, le quali si svolgevano e si svolgono tutt'ora in una piccola stanza a casa di Tommaso ed insieme ad esse anche i provini per trovare un chitarrista finché la scelta non ricadde su Giovanni Bracci, pisano. Ben presto si unirono al gruppo anche Francesco Matteoni alla voce e Federico Barbaro alle tastiere, entrambi provenienti da Lucca. Nacque così la prima formazione dei "Working Vibes", che adesso vede al posto di Vincenzo Tumino, il nuovo percussionista Giancarlo Di Vanni, da Firenze, unitosi ai compagni durante il Maggio 2004. 

Le loro sonorità spaziano dal raggae al dancehall, dal raggamuffin al roots arrivando a toccare pure alcune sonorità hip hop. Presentano il loro nuovo disco "Danzhallution". Altro grande appuntamento Reggae!

 

dance floors:

Livello 1- Big room (su'): Discomania in cui si verrà coinvolti in un irresistibile zibaldone musicale fatto di pop, rock e dance, uniti a citazioni musicali ed a “rare grooves” per intenditori;

 

Livello 2- Sottosuono (giu'): Reggae-hall dagli apparenti suoni monotematici, ma in realtà un vastissimo contenitore dove confluiscono tutti i suoni delle origini.

 


SABATO 20 NOVEMBRE:  SHARY BAND  10€ con consumazione

 

Nuovissima cover-band, nuovissima realtà, grande presentazione, grandi ambizioni. Tutta da scoprire , da ammirare, da ballare, ma soprattutto da vivere. In buona parte proporrà le grandissime HIT disco dance '70-'80, ma ci sarà una nuovissima ed ampia parte dove le sorprese non mancheranno, sia dal punto di vista musicale che dello spettacolo.

 

  dance floors:

 POPSTAR

40 anni di star della musica da ballare !!

Dal 1964 all’84 “giù”, dal 1984 al 2004 “su


 
DICEMBRE

venerdi 3:  SBAND  Concorso per gruppi emergenti

sabato 4:   MAURIZIO SOLIERI + CUSTODIE CAUTELARI il chitarrista di vasco con una mitica band

martedi 7:  DIVINA dance 70/80

venerdi 10: MAMBASSA pop-rock

sabato 11:  BAMBOLE DI PEZZA nel nome del rock'n'roll

venerdi 17: SBAND  Concorso per gruppi emergenti

sabato 18:  VIA EMILIA tributo a Ligabue

venerdi 24: ONE NIGHT BAND travolgente reggae ligure

sabato 25:  ASILO REPUBLIC tributo a Vasco Rossi

venerdi 31: CAPODANNO ALLO SCIALLODROMO il capodanno piu' esplosivo della riviera

GENNAIO

sabato 8 : FABIO TREVES BLUES BAND

sabato 15: MAX GAZZE' + CUSTODIE CAUTELARI

sabato 22: KRAKATOA

sabato 29: DISCO INFERNO

 
 

                                                                                      www.laltoparlante.it

 

 

 

 

 

 

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl