I RAGE AL LIVECLUB

Allegati

22/nov/2004 10.58.45 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

via Fratelli Bandiera 15 Trezzo sull' Adda (MI) Tel. 02/9092478 info@liveclub.it  www.liveclub.it

venerdi 26 novembre: RAGE

Peavy Wagner è in giro da vent’anni ormai, con alle spalle una discografia abbondante in quantità e qualità; il suo heavy metal ha subito numerose svolte stilistiche, portato avanti dalla ferrea determinazione del corpulento cantante e bassista e della sua voglia di colorire in maniera diversa il sound della sua creatura, i Rage. La doppia uscita, sarà simultaneamente pubblicata in doppio DVD e in un edizione limitata in digi-pack comprendente CD e doppio DVD, consiste nelle registrazione fatte il 25 gennaio 2004 allo Zeche in Bochum dove i RAGE hanno suonato per oltre 3 ore, eseguendo i brani più importanti delle varie fasi della cariera della band.
"Rage's From The Cradle To The Stage" uscirà il 15 novembre in formato doppio CD e doppio DVD anche in edizione limitata
.
sabato 27 novembre: RAD1

I RAD1 hanno decisamente cambiato il modo di fare cover. La personalità, lo stile e la poliedricità dei cinque "RADdi" si espletano sul palco in modo sensibile tanto da farli definire una "NON COVER BAND". Nel loro show, decisamente molto alternativo, si passa con coerenza dal rock allo ska, dal new metal al canto a cappella, dal jazz alla samba, senza trascurare i particolari che fanno dei RAD1 una band decisamente speciale e inimitabile. Giudicata dai più la miglior band del momento, propongono una serie di brani completamente riarrangiati in modo da renderli adatti ad un'atmosfera esplosiva. Lo spettacolo, di forte impatto emotivo, è composto anche dalle ballerine che li accompagnano ed è di quelli che lasciano col fiato sospeso per tutte le due ore del concerto, lasciando spazio a tutto quello che d'imprevedibile può accadere quando questi 5 tizi si radunano sul palco.

RAD1 sono: Cesare "RAD" Zanotti (Voce), Fabio "Fazz" Rotunno (Tastiere-Voce), Luca Verde (Chitarra-Voce), Max Zaccaro(Basso-Voce) e Mario"Il Fabbro" Zapparoli (Batteria-Voce).

DICEMBRE

venerdi 3 STADIO una delle piu' belle realtà della musica leggera italiana

sabato 4 ASILO REPUBLIC il tributo a Vasco con Davide "cavallo pazzo" Devoti

martedi 7 MAX GAZZE' il raffinato cantautore romano

venerdi 10 BANDABARDO' tre passi avanti per i frikkettoni toscani

sabato 11 MAGIC JHONSON + MISTER NO tributo ai Red Hot e cover rock
martedi 14 HELMET torna dopo sette anni torna la band che ha rivoluzionato l'hard rock

sabato 18 BAR MARIO E MISTER X tributo al Liga e cover rock

www.laltoparlante.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.