L'ALTOPARLANTE AL MEI

Allegati

24/nov/2004 16.36.55 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Già circa 250 gli espositori che hanno aderito ,in sette anni oltre 1300 band e artisti dal vivo, oltre 1000 stand e oltre
700 video selezionati con oltre 75 mila presenze!

Questo è il biglietto da visita dell'ottava edizione del MEI,che si terrà a Faenza il 27 ed il 28 di novembre, ed al quale è veramente impossibile non partecipare: basta guardare il programma allegato per rendersene conto!

L'altoparlante sarà presente con un suo stand: un'occasione per l'incontro con centinaia di operatori di settore, che aspettiamo per ringraziare personalmente per esserci stati molto vicini in questi 9 mesi di attività.

Parto trigemino quindi: club, artisti, dischi.

club saranno presentati, insieme alle novità, presso lo stand ed in seno a vari dibattiti che il meeting propone.

Domenica alle 17 al Corner DJ Contest, presenteremo lo show case della Feel Good Productions e l'anteprima del nuovo singolo "Voodoo Papa", in distribuzione dal giorno seguente su etichetta Edel.

Durante le due giornate sarà promozionato "Come se fosse normale", il disco d'esordio discografico di Edoardo Cerea.

Un'altro ospite clamoroso: una vera e propria mostra di oltre 10.000 singoli allestita da www.cdsingolo.it .

Vi aspettiamo!

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

+39.348.3650978

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.