Radio Varnadi a Bellizzi: un incontro con il cantautore

28/ott/2009 07.45.16 Donato Zoppo Contatta l'autore

I segreti delle canzoni, i temi prediletti di un autore, le domande dei giovani: nel salernitano un'occasione di confronto per i giovani con l'eclettico Varnadi - il cantautore dai due cappelli - e il mondo della canzone
Radio Varnadi a Bellizzi: un incontro con il cantautore!

L'Ass. Oratoriana di Bellizzi
è lieta di presentare:

Domenica 1 novembre 2009
Oratorio Sacro Cuore
Via Torino
Bellizzi (SA)

RADIO VARNADI:
Un incontro con il cantautore

ingresso libero

Domenica 1 novembre 2009 alle ore 18.00 un nuovo incontro con
Varnadi, l'inarrestabile "cantautore con due cappelli", autore dell'apprezzatissimo album Radio Varnadi. L'appuntamento è nell'auditorium dell'Oratorio Sacro Cuore di Bellizzi (SA), per un attesissimo incontro, destinato principalmente ai giovani: il cantautore veneto-partenopeo presenterà il suo nuovo disco - apprezzatissimo dalla stampa specializzata - si sottoporrà alle domande dei presenti. Sarà l'occasione per affrontare i temi della canzone d'autore
 ma anche le caratteristiche dell'originale lavoro di Varnadi.

Un'ideale giornata radiofonica, dal notiziario del mattino ai saluti della notte, tra canzoni, spot, previsioni del tempo e richieste d'ascolto: questo è l'originale Radio Varnadi, prodotto dalla Afre Music di Arnaldo Curti. Unico nel suo genere, Radio Varnadi è dedicato all'affascinante mondo della radio, che quest'anno compie 80 anni di programmazione in Italia: l'artista ha voluto ricreare la sensazione di poter vivere una giornata in ascolto, dalle 8.00 alle 24.00, con i suoi nuovi 13 brani annunciati dagli speaker, richiesti dagli ascoltatori e intervallati da simpatiche trovate.

Ass. Oratoriana:

Varnadi
:

Donato Zoppo
Via A. Meomartini 34,
82100 Benevento
Tel: 349 4352719 - 0824 312966
Donato Zoppo: http://www.myspace.com/donatozoppo
Chi va con lo Zoppo...: http://www.donatozoppo.blogspot.com