LUCA BARBAROSSA E L' ELECTRONIGHT DEL BUDDHA

Allegati

30/nov/2004 11.11.12 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

via Artigianato 11 Orzinuovi (BS) Tel. 030.942210  www.buddha.it  info@buddha.it

venerdi 3 dicembre: LUCA BARBAROSSA

Il successo estivo ha convinto Luca a proporsi per una tournée invernale nei più prestigiosi club live. Saranno “concerti informali”, accanto ai successi della sua carriera, il cantautore romano proporrà “alcune sue passioni”, come quella per il country di W.Guthrie, per alcuni classici della “West cost music” degli Eagles, della musica d’autore made in U.S.A. (come James Taylor) ed italiana (come Battisti e De Gregori).
Lo spettacolo attraverso l'estro e la fantasia, spazia tra ritmi e stili musicali e sul palco diventa l’assoluto protagonista.
L'artista canta, suona, soprattutto diverte e si diverte. Riesce a creare atmosfere intense e nuove stabilendo con il pubblico un forte legame di complicità e partecipazione.
Sarà un Luca Barbarossa inedito per un pubblico più attento e pronto ad ascoltare della buona musica per 1 ora e mezza di concerto. www.lucabarbarossa.it

sabato 10 dicembre:
washin'machine
electronic dancin'club
nuovo appuntamento per la musica dance elettronica al Buddha cafè di Orzinuovi.
Secondo appuntamento per la residenza di washin'machine, night tutta da ballare dove sono protagonisti i migliori artisti internazionali del panorama  electronic-house, electro p-funk, minimal techno etc.
A dirigere la serata il nome di punta della scena tech-house italiana dennyway project,  preceduti da imperdibili performance live d'elettronica downtempo, ma non solo...

resident dj:

DENNYWAY PROJECT - (ita | point of view records)

Musica elettronica sperimentale per il nome di punta della scena electronic - house italiana.
Dennyway Project è un progetto di musica elettronica formatosi nel 2002 dall'unione dei due dj-produttori, Emanuele Franzoni e Sakito. I due artisti si muovono nell'ambito della techno-house e della musica elettronica di sperimentazione. Unendo vari stili e background musicali, Dennyway Project realizza il proprio suono, inconfondibile marchio di fabbrica, che dà vita ad un dance floor dove il beat incontra atmosfere deep, bassline old-school house e groove di influenza techno Detroit.

SPECIAL GUEST :CLAMOTTEN  (ita | Club:Index)

Le selezioni musicali di Clamotten mischiano l’energia dell’electro al groove della house, passando di volta in volta per le irresistibili contaminazioni acid, techno e rock. Cresciuto musicalmente a fine anni ’80 e quindi inevitabilmente influenzato dalla dance e dall’attitudine new wave, ha elaborato una devozione a 360 gradi per la buona musica. Questa devozione lo ha portato a coltivare le proprie ambizioni come musicista; eclettico e trasversale, Clamotten non trascura le origini indie rock che lo hanno avvicinato all’underground, sposandole con i beats più acid in una miscela digitale che suona sempre accattivante. www.clubindex.it

DICEMBRE

venerdi 10  STADIO una delle piu' belle realtà della musica leggera italiana

sabato 11 WASHIN'MACHINE ELECTRONIC DANCIN' CLUB Consolle: DENNYWAY PROJECT Special guest:DJ SUPERPEAK

venerdi 17  RAIZ il tour di Wop dell'ex leader degli Almamegretta

sabato 18 dicembre WASHIN'MACHINE ELECTRONIC DANCIN' CLUB Consolle:DENNYWAY PROJECT Special guest: DIRTY PRINCESS

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

+39.348.3650978

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.