CONTEST, SOLIERI & 70'S AL JUBBA

Allegati

30/nov/2004 12.18.54 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

SAVONA VIA FAMAGOSTA 2 INFOLINE 019/800624  www.ju-bamboo.it

VENERDI 3 DICEMBRE: SBAND + Meeting Point

ingresso gratuito dalle 22,30 alle 23, dopocon consumazione

Un punto d’incontro appunto, per una serata “cool” in un ambiente “user friendly”. Insomma, un po’ un ritorno alle origini ed allo spirito che ha reso da sempre il Jubba un locale alternativo ed economicamente giusto, visti i 6 € della prima consumazione. Una serata  dedicata a chi cerca qualcosa di diverso dalla semplice discoteca, e vuole un luogo d’incontro che non badi alle mode, che sia dinamico ed in cui la musica sia padrona.

Livello 1- Big room (su'): Discomania in cui si verrà coinvolti in un irresistibile zibaldone musicale fatto di pop, rock e dance, uniti a citazioni musicali ed a “rare grooves” per intenditori;

Livello 2- Sottosuono (giu'): Reggae-hall dagli apparenti suoni monotematici, ma in realtà un vastissimo contenitore dove confluiscono tutti i suoni delle origini.

Inoltre, per la   rassegna SBAND, dedicata ai gruppi emergenti locali, si esiberanno i seguenti gruppi:

NO CONTROL! > punk hardcore (Savona) - KISMET > rock (Savona)

HUMOR VITREO > rock (Cairo) - DEMETRA SINE DIE > dark rock (Genova)

SABATO 4 DICEMBRE:  MAURIZIO SOLIERI + CUSTODIE CAUTELARI   12€  con consumazione

Reduce dall'ultimo concerto di Vasco davanti ad un pubblico di 400.000 persone, torna lo storico chitarrista sul palco del Ju-Bamboo! Pluriblasonato come miglior chitarrista italiano ed autore delle piu' belle canzoni di Vasco Rossi trasmette la sua vibrante energia in uno show impareggiabile, anche perchè accompagnato da Ettore Diliberto e dalle sue Custodie Cautelari. www.mauriziosolieri.com

dance floors:

POPSTAR

40 anni di star della musica da ballare !!

Dal 1964 all’84 “giù”, dal 1984 al 2004 “su

MARTEDI 7 DICEMBRE:  DIVINA - Seventies Party  10€ con consumazione

Energetico dance musical dedicato alle migliori hits della dance 70/80. Nuove e incredibili coreografie per le due voci  femminili Anita e Tonya e l'eccentrico new entry Raul. Appuntamento da non perdere per il Divina's People! www.divina-band.it

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

DICEMBRE

venerdi 10: MAMBASSA pop-rock

sabato 11:  BAMBOLE DI PEZZA nel nome del rock'n'roll

venerdi 17: SBAND  Concorso per gruppi emergenti

sabato 18:  VIA EMILIA tributo a Ligabue

venerdi 24: ONE NIGHT BAND travolgente reggae ligure

sabato 25:  ASILO REPUBLIC tributo a Vasco Rossi

venerdi 31: CAPODANNO ALLO SCIALLODROMO il capodanno piu' esplosivo della riviera