CLAMORE AL MEI PER VOODOO PAPA, IL NUOVO SINGOLO DI FGP

Productions hanno letteralmente bloccato le attività di tutti gli stand

Allegati

30/nov/2004 12.24.12 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

E' stato presentato al Mei di Faenza il singolo “Voodoo Papa” (feat. Navigator & Vaanya), anteprima del secondo volume di Funkadelica che uscirà a maggio in distribuzione mondiale su etichetta Edel.
Ospiti del DJ contest, i Feel Good Productions hanno letteralmente bloccato le attività di tutti gli stand con il loro vorticoso ritmo, trascinando espositori e visitatori in una grande danza. Gli organizzatori, anche quest'anno ineccepibili dal punto di vista organizzativo e qualitativo, hanno così trascinato lo show case sul palco principale in un fuori programma gremitissimo ed entusiasmante. Oltrechè le performances di Julian e Pony, già ospitate in diversi club europei con la Funkadelica night, sono state apprezzate molto quelle di Navigator, l'MC on stage con le  migliori band made in uk  come  ADF ,Freestylers , D-Note ed altre.
La vera sorpresa è stata però rappresentata da Vaanya Diva, che a Londra è considerata la star emergente della musica soul/rnb e che con la sua voce e le sue movenze ha incantato tutti i presenti (nella foto sul palco del MEI).
A perfect global beat.

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

+39.348.3650978

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.