ROCK TARGATO ITALIA NEI CLUB

Allegati

01/dic/2004 01.27.02 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

serate ROCK TARGATO ITALIA

La manifestazione è  ideata ed organizzata dalla società Divinazione di Milano in collaborazione con le riviste Rock Sound, TV Moda, M.E.I (Meeting Etichette Indipendenti). Giunta alla XVII edizione, Rock Targato Italia,  ha scoperto gruppi musicali come: Timoria, Marlene Kuntz, Estra, Unarazza, Soon, Scisma e La Sintesi, Audiorama, Puntog, Alibia,  K, Le Vibrazioni, Radiofiera, Zibba,ecc.

Rock targato Italia è considerata dagli operatori di settore la più importante rassegna di scouting musicale italiana. Otto artisti vincitori delle finali nazionali parteciperanno alla compilation prodotta da Divinazione per l’etichetta Terzo Millennio/Self.

DICEMBRE NEI CLUB

1  dicembre   INDIAN'S SALOON - Milano

3  dicembre   TAKABANDA - Varazze (SV)

4  dicembre   PINK VILLAGE - Vinovo Torino

9  dicembre   I MIRTI - Varese

18 dicembre   NORMAN  - Perugia

29 dicembre   ANOMALIA CLUB  Prato

Sito informativo di Rock targato Italia. Contiene i dati delle etichette indipendenti, elenco locali rock, archivio artisti per provincia, testate giornalistiche, spazio annunci.

Francesco Caprini

Divinazione  tel. 02 58308062 - 02 58307382 - fax 02 58306999  cell. 3282124576

il nostro sito internet:

www.rocktargatoitalia.com

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

+39.348.3650978

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.