Radio Città BN presenta: A DAY IN THE LIFE - terza edizione!

03/nov/2009 12.27.23 Donato Zoppo Contatta l'autore

Lunedì 9 novembre 2009, terza edizione della rubrica quotidiana di Donato Zoppo sulle frequenze dell'emittente sannita: una canzone per cominciare la giornata con ottima musica!
A Day In The Life: ritorna il buongiorno musicale di Radio Città!

Lunedì 9 novembre 2009 alle 8.30 torna con la Terza Edizione sulle frequenze di Radio Città A Day In The Life, la rubrica ideata e condotta da Donato Zoppo, conduttore del radio-show Rock City Nights. Con un titolo ispirato al celebre brano dei Beatles, il programma è una striscia mattutina che andrà in onda dal lunedì al sabato alle 8.30 (in replica alle 23.45). Ogni giorno verrà presentata una canzone, partendo proprio dal classico beatlesiano che ha dato lo spunto per il programma.

Dichiara il conduttore: "La radio accompagna la vita delle persone ogni giorno, dalla mattina alla sera, e spesso anche a notte fonda: abbiamo deciso di far cominciare la giornata dei nostri ascoltatori (numerosissimi sia in FM che in streaming in tutto il mondo) nel migliore dei modi, suggerendo ogni giorno un pezzo diverso - rock, jazz, pop etc. - con una breve presentazione del brano". E' la terza edizione della rubrica, una striscia giornaliera che conferma la vitalità della giovane emittente radiofonica sannita.

Radio Città - Frequenza 95.800 Mhz - trasmette in stereofonia e le trasmissioni sono in RDS. Il raggio di copertura del segnale consente di fare ascoltare la Radio a Benevento e buona parte della provincia beneventana e irpina. E' possibile  ascoltare Radio Città e A Day In The Life in streaming ai seguenti indirizzi:

Sms: 329/2171661
Tel/fax: 0824/313673
E-mail per A Day In The Life: progdonato@yahoo.it

Radio Città Communication,
Via Fragola 7,
82100 Benevento

tel/fax: 0824/313673
cell 320/2617691

Donato Zoppo
Via A. Meomartini 34,
82100 Benevento