Vi presentiamo Anna, la nuova cantante dei Renoir!

incontro mi ha colpito maggiormente.

06/dic/2004 18.31.53 fortunato Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE

Eh già..dopo due mesi di ricerche , colloqui , provini ."habemus cantricem"!!!!
Si chiama Anna Cugini (nina)e  a questo indirizzo potete trovare la sua scheda personale per conoscerla meglio:
Questa è sola la prima di una serie di novità che coinvolgeranno il mondo Renoir, ma a  tempo debito vedrete ma soprattutto sentirete tutto.
Perché abbiamo scelto lei?la parola a ogni singolo componente del gruppo.
ORSO: Tra tutti gli aspiranti RENOIR, è quella che al primo incontro mi ha colpito maggiormente. La conferma del mio sentire è venuta con la prima prova, che nonostante i problemi tecnici si è conclusa magnificamente. Mi ricordo che rapito da un entusiasmo adolescenziale tra me e me mi sono detto: FINALMENTE UN(a) CANTANTE!!!
Amici (compagni, cittadini, fratelli, partigiani), Fans del tutto quel che è e fa RENOIR, signore e signori.date il benvenuto alla nostra nuova voce.date il benvenuto ad ANNA CUGINI.(applausi).
FORTU: Com'è diventata Anna la nostra nuova cantante?ha iniziato a provare con noi e non ha più smesso..
Anno zero, ripartiamo e non siamo mai stati così convinti!!!..perchè i renoir, ma soprattutto l'essere un renoir, vuol dire essere più forti di ogni cosa..
GIò: L'anna è la persona giusta per chi come me non vive per quell'ora di palco!!
RIPARTIAMO FINALMENTE!
www.renoir2001.it