DIAVOLO ROSSO: BLUES, TANGO E CANESTRI

Allegati

06/dic/2004 18.50.18 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

ASTI- Piazza San Martino, 4 (ex chiesa di San Michele) - INFO +39 0141.355.699

www.diavolorosso.it

Martedì 7 dicembre  Paolo Bonfanti Band

Genovese, dal 1985 al 1990 è stato il front man di uno dei gruppi più importanti della scena rock-blues italiana, Big Fat Mama, con cui ha inciso tre LP, ha suonato nei principali club della penisola e nelle più importanti manifestazioni musicali. Ha suonato con alcune leggende viventi del british blues.

L’anno 2004 segna un nuovo capitolo discografico: Paolo canta alcune canzoni sue in italiano stimolato dalla ricerca di una via italiana a blues, non accontentandosi più di suonare come un americano ma di servirsi del linguaggio blues per trovare una chiave di lettura nostrana. Nasce Io non sono io che Paolo presenta stasera al Diavolo.

Giovedì 9  Asti va a canestro

Serata evento con il mondo del basket. A confronto nomi mitici della pallacanestro italiana con i talenti emergenti. Interrogati da giornalisti e ospiti i cestiti racconteranno del loro rapporto tra il basket e le città di provincia. La storia di Asti e della Saclà, rievocata dai protagonisti. Che cosa bolle ora nel canestro? L’esperienza Cierre-Prestitempo, le prospettive, gli atleti, i tifosi. Intervengono il mitico general manager Beppe De stefano, i leggendari campioni Charly Caglieris, Meo Sacchetti, Dino Meneghin, Alberto Merlati e il giovane l’olimpionico astigiano Luca Garri. Faranno domande i giornalisti della Stampa Roberto Beccantini e Sergio Miravalle. Interventi liberi dal pubblico.

Degustazioni e brindisi.

Venerdì 10 Trio del Diavolo

Lo storico gruppo della casa.

Domenica 12 Tango

Musica e ballo sotto le volte del Diavolo che, ancora una volta, diventa una sala da milonga.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Giovedì 20 Mambassa

Venerdì 21 DJ dr. Testore

Domenica 23 Moranera

Mercoledì 26 Le Vjià-L’allegra brigata antignanese.

Giovedì 27 Tributo a Rino Gaetano con la Rino Gaetano Band.

Venerdì 28 GIBI e i magnifici

Domenica 30 Max Manfredi

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

+39.348.3650978

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.