HOT CHIP - In Italia a marzo!

DNA concertiè orgogliosa di presentare UNICA DATA ITALIANAHOT CHIP 18 marzo 2010 - Milano - Magazzini GeneraliPrezzi biglietto: 18 euro +d.p ore: 21,00 Prevendite: Ticketone.it Dopo anni d'attesa tornano gli Hot Chip per un'unica data italiana per presentare il nuovo album in studio One Life Stand in uscita il 5 Febbraio 2010 per la Parlophone Records.

10/nov/2009 15.46.52 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

DNA concerti
è orgogliosa di presentare

UNICA DATA ITALIANA
HOT CHIP

18 marzo 2010 – Milano – Magazzini Generali
Prezzi biglietto: 18 euro +d.p
ore: 21,00
Prevendite: Ticketone.it

Dopo anni d’attesa tornano gli Hot Chip per un’unica data italiana per presentare il nuovo album in studio One Life Stand in uscita il 5 Febbraio 2010 per la Parlophone Records.

One Life Stand è un vero e proprio salto nell’ignoto, un album capace di regalare intense emozioni sin dal primo ascolto. Infatti questo nuovo lavoro si distanzia dallo stile solitamente usato dagli Hot Chip; è un album più coeso e più soul rispetto a “Made In The Dark” del 2007, e più ambizioso rispetto all’album del 2005 The Warning, nominato ai Mercury e vincitore ai Grammy Awards coll’omonimo singolo.
 One Life Stand conferma gli Hot Chip come una delle più importanti e creative band dei nostri tempi.
Joe Goddard, Alexis Taylor, Felix Martin, Al Doyle e Owen Clarke si ispirano a una incredibile varietà di mondi musicali, generi e scene. ‘
One Life Stand rappresenta quindi il frutto originale e favoloso delle più diverse e svariate influenze musicali: funky, soul, R&B, Northern Soul, Gospel, Golden Age Electronica, House, Arthur Russell, Prince e Theo Parish.
Il tutto racchiuso in una cornice pop ed elettronica segnata però da una tensione costante alla sperimentazione e all’inesplorato in nome di una libertà artistica totale.
La data di MILANO sarà l’unica occasione di ammirare gli HOT CHIP dal vivo in Italia.

CON UN PRE-ORDINE SU HOTCHIP.CO.UK SARA’ DISPONIBILE UN’ESCLUSIVA BONUS TRACK ‘TAKE IT IN’.

www.hotchip.co.uk
www.twitter.com/hot­­_chip
www.myspace.com/hotchip

Prevendite aperte da domani su:
www.ticketone.it
call center: 892 101
E rivendite abituali

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com - 0647823484

Per info alla stampa sul concerto:
Ufficio stampa Dna Concerti
Annachiara Pipino - annachiara@dnaconcerti.com –06 47823484

Annachiara Pipino

Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa
DNA concerti
Via dell'Olmata, 30

Tel.: +39 (0)6 47823484
Fax: +39 (0)6 47886384
Email: annachiara@dnaconcerti.com
Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497
P Please consider the environment - Do you really need to print this email?