IL GIOVEDI ROCK DEL RISING LOVE SI CHIAMA I LOVE ROCK

IL GIOVEDI ROCK DEL RISING LOVE SI CHIAMA I LOVE ROCK Giovedi 19 Novembre inizia I LOVE ROCK, la serata romana nata dalla collaborazione di CTS e Rising Love I LOVEROCK è pronto per la prima serata al Rising Love in Via delle Conce 14.

18/nov/2009 19.18.32 fRa Contatta l'autore

CTS e Rising Love

I LOVEROCK è pronto per la prima serata al Rising Love in Via delle Conce 14.

Le porte si apriranno il 19 Novembre alle 20:00 al ritmo del DjSet Pop-Rock a cura di Speellow Dj con suoni Revival e R&B. A seguire Giovedì 26 Novembre con il concerto di Gabriele Lopez, esposizione di Andrea Mete. Giovedì 3 Dicembre concerto live Avant Garden + Max Mattoni.

In occasione dell’uscita di ‘Partire. Antologia narrativa di geografia emozionale, i nuovi talenti scoperti dal premio creativo ‘Movimenti’,  giovedì 19 saranno proiettate le foto più belle del concorso.E per tutti quelli che la musica la vivono sulla pelle, un Photo Corner dove farsi ritrarre - in posa rock sia chiaro!

La serata proseguirà  con il concerto Live della Cover Band Rock, Filati Pregiti che farà vibrare le pareti del Rising Love suonando le Hit di gruppi rock come Pearl Jam e Red Hot Chili Peppers.
A fare da sfondo alla musica dei Filati Pregiati sarà il progetto INhuman all’interno di Scatti Rock, lo spazio espositivo che darà la possibilità a fotografi e videomaker emergenti di proiettare i propri lavori durante la serata I LOVE ROCK, a cura di fRa. INhuman è una cover fotografica che svela il lato rock dei volti delicati di bambole e manichini e mescola le opere delle fotografe Kimmika e VisurR e dell’artista Massimo Alfano.

Ingresso libero con tessera Arci

Buffet libero