HELMET: UNICA AL LIVE

HELMET: UNICA AL LIVE

Allegati

10/dic/2004 20.41.49 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 


 
 
 
 
via Fratelli Bandiera 15 Trezzo sull' Adda (MI) Tel. 02/9092478 info@liveclub.it  www.liveclub.it
 
martedi 14 HELMET unica data italiana
 
 
HELMET, la seminale noise-core band newyorkese, capitanata dal grande Page Hamilton, e forte di un nuovo album dal titolo "Size matters", sarà in Italia per un'unica data dal vivo per presentare il nuovo attesissimo album.
 Oltre a Page Hamilton (chitarra e voce), la formazione comprende Chris Traynor (chitarra), Frank Bello (basso - ex Anthrax) e John Tempesta (batteria - ex White Zombie). Dopo 7 anni di assenza dalle scene musicali, tornano forti di una carriera iniziata 13 anni fa, interrotta nel 1998 dopo avere rivoluzionato il mondo dell’hard  e aver venduto milioni di dischi in tutto il mondo.Una carriera che non poteva di certo interrompersi...
 
 
 

                                                              

www.laltoparlante.it

             

                         info@laltoparlante.it

 

                                  +39.348.3650978


Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl