25 NOVEMBRE LATRACCIA LIVE AL WALLA WALLA DI ROMA

25 NOVEMBRE LATRACCIA LIVE AL WALLA WALLA DI ROMA Scelti su quasi 300 gruppi in tutta Italia, 6 nella regione Lazio tutti pronti per staccare un biglietto per Faenza per il MEI 2009 per il Contest Generazione Musicale a Progetto in collaborazione con KeepOn.

24/nov/2009 13.46.56 Starlight Contatta l'autore

Tra le The Best-Band selezionate da KeepOn e l’organizzazione del MEI per il Contest Generazione Musicale a Progetto, “latraccia” band romana in pieno stile indie, il 25 novembre si esibirà live al Walla Walla di Roma insieme alle altre band selezionate, per ambire ad almeno uno dei premi messi in palio nel Contest, tra i quali premio della critica del MEI con la realizzazione di 300 copie del disco proposto, produzione del video clip e attività di ufficio stampa e il premio KeepOn che prevede un tour in tutta Italia.
I neo vincitori di Tube Station e attualmente alle finali di Sanremo Rock 2009, saranno l’unica band sul palco a rappresentare il ponte di collegamento tra il cantautorato italiano ed il sound internazionale, puntando tutto sul forte impatto con il pubblico, invitandolo ad entrare nella loro dimensione dove l’ordinaria follia quotidiana riesce a trovare spazio su serrati ritmi rock.

Appuntamento fissato per mercoledì 25 novembre al Walla Walla di Roma in via di Tor Pagnotta 371/b (zona cecchignola) inizio ore 21.30 con ingresso gratuito.