GEM BOY AL TEMPO ROCK

Allegati

13/dic/2004 12.42.48 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
* IL RITORNO DEGLI SBOLLATI *
I Gem Boy tornano SABATO 18 DICEMBRE, dopo una assenza di circa due anni, nel locale che per primo, nel lontano 1999, in terra reggiana ha creduto inloro e ha contribuito maggiormente a lanciarli nell'olimpo dei grandi concerti.
Dalla stessa città degli Skiantos è nata la band che più di ogni altra ha saputo interpretare e dissacrato la musica demenziale da far invidia persino a quel grande personaggio di Elio e le Storie Tese classici della canzone Italiana e temi di cartoon manga e di viagra music, ad alto tasso di sesso.
Gem Boy si sono pian piano costruiti un seguito di fan appassionati che li segue con tanta passione e divertimento in tutti i loro concerti in giro per l'Italia.
Inizio concerto ORE 22.00
Ingresso concerto + discoteca 10 euro (ridotto) con consumazione compresa.
Info:
IVAN
DIREZIONE ARTISTICA
TEMPO ROCK
S.S 63 GUALTIERI (RE)
www.temporock.it
info@temporock.it
ivan@temporock.it
TEL. 339.8924666
 

Il loro genere demenziale consiste nello scippare i brani altrui e stravolgerli totalmente. Con grande capacità di improvvisazione, un loro concerto non è solo un concerto, ma uno show che ruota per la maggior parte attorno ai doppi sensi e alle ambiguità del sesso, basandosi su una miriade di parodie di personaggi come: Neri per caso, Nek, Ligabue, Paola e Chiara, Take That, Spice girls, 883.
    I ragazzi italiani, ma il loro punto di forza sono le rivisitazioni ironiche dei fumetti e dei cartoni animati giapponesi. Insomma con i Gem Boy non si salva nessuno. Sono stati da spalla agli Skiantos e da gamba a Freak Antoni, hanno suonato in tutte le feste dell'Unità di Bologna e dintorni, a Ferrara, a Pesaro, Brescia, Mantova, a Lucca in occasione della Fiera del Fumetto e persino al PalaTrussardi di Milano.
Hanno inoltre partecipato a numerose rassegne musicali come: Emergenza Rock (arrivando sempre in finale), San Romolo (nel 1994 arrivando terzi), la sagra del trattore di Molinella, numerose apparizioni televisive su reti locali (Rete8, Italia7) e in loro onore è stato aperto un Fans club che vanta 500 soci.
Ma nonostante tutte le loro incisioni, belle o brutte che siano, chi conosce questi ragazzi sa che danno il loro meglio dal vivo. Quindi se non vi scandalizzate per qualche parolaccia non perdetevi il loro grande spettacolo poliedrico.

trucco!




trucco! 

 
 
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl