DELTADISCHI CRESCE

18/dic/2004 00.18.57 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

DELTADISCHI CRESCE

 

Deltadischi al suo terzo anno di vita, allarga la sua attività e si pone con forza come nuovo polo alternativo nella distribuzione e nella produzione nel panorama musicale italiano.
 
Dopo aver assorbito il mese scorso la società di produzione PANORAMA, la nuova composizione societaria di Deltadischi ora comprende nomi noti del settore: Franco Bixio, Angelo Carrara, Mario e Roberto Galanti, Eros e Marco Ramazzotti, Maurizio Salvadori.
Il capitale sociale è stato elevato a 60.000 euro.
 
L’obiettivo di Deltadischi è di allargare la sua attività di società di distribuzione, già forte di numerosi cataloghi tra i quali Naive (la maggiore casa discografica francese specializzata in musica classica), Rai Trade, Sette Ottavi, Target, 103 e numerosi altri.
 
Contemporaneamente, Deltadischi si occuperà  attraverso l’etichetta Panorama  di alcune produzioni particolarmente mirate nei differenti generi della musica leggera e popolare, e per questo ha rafforzato la sua struttura interna, che ora conta, oltre a una forza di vendita di 12 agenti e un direttore vendite alle dipendenze di Pasquale Izzo, di un ufficio stampa e promozione.
 
In un momento particolarmente critico per la discografia, dove tra l’altro le società multinazionali ridisegnano le loro strategie ridimensionandole,  Deltadischi  si propone di raccogliere etichette di qualità cui offrire la massima cura e particolare attenzione alla loro produzione, attraverso un’organizzazione valida gestita da personaggi di elevata professionalità.
 

Guido Robustelli

---------------------------------------------

Comunicazione musicale & progetti

tel: 348 3906098

fax: 02 700409698

se non si desidera ricevere altre informazioni via e-mail inviare una segnalazione che abbia come oggetto "remove"

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl