I RE DEL MAMBO dal 28/12 al 6/01/05 e la serata del 31 Dicembre al Teatro Ciak di Milano

22/dic/2004 14.42.05 Guido Robustelli Contatta l'autore

Dal 28 dicembre 2004 al 6 Gennaio 2005 al teatro Ciak
(1/2/3 gennaio riposo)

e la favolosa serata del 31 dicembre 2004
per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con le note della compagnia del Mambo

Diretto e Coreografato da:

Giacomo Frassica ed Alessandra Ferri

Direzione Musicale

Adrian Cisneros

Orario spettacoli : ore 21,00

31 Dicembre ore 21.30

1/2/3 gennaio riposo

Prezzi: platea € 20,00 (+ € 2,00 prev.)  -  balconata € 15,00 (+ € 1,50 prev.)

Domenica: tutti i settori € 12,00 (+ € 1,50 prev.)

Studenti e Anziani: mart-merc-giov € 12,00 (+ € 1,50 prev) / ven-sab € 17,00 (+ € 2,00 prev)

Minori 14 anni:    € 9,00 (+ € 1,00 prev.)

L’acquisto dei biglietti con la tessera prepagata Jay Key da diritto ad un ulteriore 10% di sconto

SPECIALE NOTTE DI CAPODANNO

Inizio spettacolo ore 21.30

A mezzanotte brindisi con la compagnia. Spumante e panettone

Prezzi:

platea  € 60.00 + prev. € 6.00

galleria € 40.00 + prev. € 5.00

Per informazioni e prenotazioni

Teatro Ciak                       - tel. 02.76110093  - www.teatrociak.it - www.officinesmeraldo.it

Orario cassa : Lunedì-Sabato dalle 11.00 alle 18.30 Domenica dalle 16.00 alle 18.30

Ufficio Promozione e Gruppi            - tel. 02.330.201  gruppi@ticketone.it

Circuito ticketone                          - tel. 899.50.00.22

- www.ticketone.it per vendita biglietti on line

- 89.24.24 Pronto Pagine Gialle

- 412 Tim Trovatutto (solo da cellulari Tim)

Si apre il sipario su un evento unico e travolgente…

“I Re del Mambo” presentano uno spettacolo dai ritmi divertenti, dal calore caraibico e dai colori e profumi latini.

Lo spettacolo, può contare sulla forza espressa sul palcoscenico dalla musica dal vivo di una fantastica orchestra latinoamericana di 9 elementi e dalle coreografie di 25 tra ballerini, cantanti ed attori.

La storia:

1970, Stefanie, una giovane  parigina in vacanza a l’Habana riceve in dono da “Cuban Pete”, un  anziano cantante, un libro “speciale” all’interno del quale  legge la storia vissuta dieci anni prima tra Cuba e New York da due fratelli esuli cubani, un musicista ed un ballerino, che uniti nel talento per la musica e la danza, si ritroveranno uniti anche nell’amore per la stessa donna. Tra musica, balletti, sogni ed amore  Stefanie vivrà e ci racconterà una delle tante storie de “I Re del Mambo” mentre la musica della madre guiderà i passi verso il successo dei due figli facendoli re-incontrare dopo tantissimi anni. Storie d’amore, gag divertenti grazie a  due impresari pazzi e simpaticissimi,  fantastici balletti con un corpo di ballo strepitoso e momenti magici di musica dal vivo ne fanno uno spettacolo emozionante e coinvolgente. Il tutto naturalmente a ritmo di Mambo, Salsa, Bachata e Cha Cha Cha.

Quanti visi, quanti passi, quante “vueltas”, quanta energia,

quanta dolcezza, quanto calore, quanto  ritmo….

…..magia  della musica Salsa…….

Biografie:

Giacomo Frassica

Nel 1985  entra nel mondo della Danza e della musica Latinoamericana grazie al maestro Marlon Giury  dal quale apprende le prime basi della danza latina; ma è in seguito grazie al lavoro con grandi maestri internazionali come  Papito Jala Jala (Portorico) Angel Ortiz  (New York)  Carlos  Figuero  a (New York)  Quetcy Olmo (Portorico) Freddy Rios e Mike Ramos (fenomenali ballerini e coreografi portoricani famosissimi per diversi show in tutto il mondo a cavallo degli anni  50/60) che si affermerà nel panorama “salsero” come uno dei ballerini e coreografi  di Mambo e Salsa  più talentuosi al Mondo.

Frassica è stato l’ideatore di diversi  passi, figure e movimenti ormai entrati a far parte  dei vari metodi d’insegnamento della danza Salsa in tutto il Mondo.

Ha studiato canto con la maestra di voicecraf  Mariella Farina  e recitazione  attraverso l’insegnamento di Giuliano Manetti (attore /regista)  ed alcuni stages con la maestra Lorena Crepaldi.

Alessandra Ferri

( insegnante e ballerina di Mambo, Salsa e Cha Cha e di Danze standard )

Insegna danza di tutti i ritmi latinoamericani e presenta Stages in tutta Europa; ha maturato varie esperienze televisive, nel 1993/94 festa di capodanno a “Buona Domenica” canale 5 con Jerry Scotti, nel 95 spettacolo in una puntata di “Buona Domenica” Canale 5, corpo di ballo in dodici puntate di “Estatissima” su Canale 5, nel 96 spettacolo in “Quei due sopra il varano” con Iacchetti e Arena, e spettacolo in “Planet” per Italia 1, sempre nel 96 spettacolo in “Village” su Italia 1, e spettacolo in ”Ci vediamo in TV” con Paolo Limiti per Rai 2, nel corpo di ballo in una puntata di “Momenti di Gloria” per Rete 4.

protagonista con il proprio corpo di ballo in una puntata di “Fuego” sempre Italia 1, e partecipato con il proprio corpo di ballo a 40 puntate di “Estatissima Sprint” su Canale 5.

Ufficio stampa “ I Re del Mambo”

Guido  Robustelli

Tel.348  3906089