LETTERA APERTA A BABBO NATALE

17/dic/2009 12.26.47 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 LETTERA APERTA A BABBO NATALE

“…Buon Natale a te, che non discrimini e anche i più piccoli lavorano per te… Buon Natale a te, Buon Natale ai tuoi, Merry Christmas… figlio di puttana!”


Dal 21 al 27 dicembre 2009, solo per gli iscritti alla Newsletter Cinica

Download gratuito di “Buon Natale” dei Purautopia, nella versione speciale realizzata con la partecipazione di Jacinto Canek, Tecnosospiri, Chiazzetta, SM58 e Giovanni Truppi.

 

 

www.cinicodisincanto.it              

 

Caro Babbo Natale, anche quest’anno è arrivato il tuo momento. Perché Natale, e tu lo sai bene, arriva puntuale a fine anno come la scadenza delle tasse; ma, a differenza delle tasse, il Natale arriva per tutti e non fa distinzioni. Arriva per i giusti e per gli ingiusti, per i gli sfruttatori e per gli sfruttati, per i mafiosi e per i carabinieri, per chi per direttissima viene processato e per chi con un lodo l’ha rinviato, per chi ruba e per chi è derubato, per il recidivo e per l’incensurato, per chi scaglia un duomo e per chi crede di essere lo stato.

È Natale per chi aspetta un treno che non vuole e per chi fa l’amore in cambio di una promessa di lavoro, per chi dorme sotto un ponte e per chi sul ponte, di un transatlantico, festeggia.

Ma questo non vuol dire che tutti debbano passarlo nello stesso modo.

Quindi, caro Babbo Natale, a quelli come noi che vogliono tenere accesa la mente, porta i nostri auguri ed un piccolo regalo in musica, che abbiamo preparato appositamente per solleticare le coscienze, le anime, i cuori e anche un po’ lo stomaco.

Perché noi, anche se a volte ci disegnano così, non siamo cattivi, al massimo un po’ cinici; e ci piace immaginare un Natale molto felice per chi davvero se lo merita, e uno molto meno felice per, passaci l’espressione, i figli di puttana.

Un abbraccio forte e grazie da tutti noi di CinicoDisincanto, perché sappiamo che esisti e penserai anche a noi.

 

Ps: Salutaci le renne!

 

Ascolta la canzone sulle radio del circuito Indie Music Like e sul myspace cinico.
Per averla, iscriviti alla nostra Newsletter mandando una mail a info@cinicodisincanto.it e riceverai in cambio, gratuitamente, “BUON NATALE” dei PURAUTOPIA, nella speciale versione che vede la partecipazione di Donna Tonia (Jacinto Canek), Claudio Marciano (Tecnosospiri), Chiazzetta, Giovanni Truppi e Leo (SM58).
 
www.cinicodisincanto.it
http://www.myspace.com/cinicodisincanto
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl