Alexandre @ Sanremo 2010 Nuova Generazione

picture-12.jpgALEXANDRE @ SANREMO 2010

NUOVA GENERAZIONE

CON “TROPPO MITICO”

www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6b34ebff-b2ba-401f-b44a-2d0f79257d63.html?p=0

accessibile anche da www.sanremo.rai.it sezione Nuova Generazione

Alexandre si presenta alle selezioni per Sanremo 2010 Nuova Generazione con il brano “Troppo mitico”, un’esplosione di chitarre, ritmo scatenato e testo frizzante come nella migliore tradizione teen pop, genere per il quale la giovane cantante è naturalmente predisposta.

Dal sito della Rai è possibile ascoltare il brano e esprimere la propria preferenza.

Alexandre, pur essendo molto giovane (è nata a Torino 22 anni fa), non è nuova a manifestazioni di rilevante carattere nazionale: ha già partecipato infatti, in veste di cantante di musica leggera a diversi concorsi, tra i quali il Festival Nazionale di Saint Vincent (vincendo il premio della critica) e il Festival Internazionale di San Marino. Al mercato discografico si è avvicinata grazie al noto compositore e arrangiatore Bruno Tavernese con cui sta ultimando la produzione del primo album, in uscita nella primavera 2010. Dell’album farà parte anche il singolo “Biancaneve (quella vera)”, uscito nell’estate 2009 su etichetta Edel e inserito in airplay da oltre 100 radio su tutto il territorio nazionale.

Stay tuned.

Tutte le novità sul sito ufficiale

www.myspace.com/alexandremusica

www.myspace.com/alexandrefanclub

PER DUE NOTE PROMOTION

Giuditta Guzzi, cell. +39 339 5829814 – info@duenotepromotion.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4699 (20091218) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4700 (20091218) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it