Almà con "Lasciami un minuto" a Sanremo 2010 Nuova Generazione

Almà con "Lasciami un minuto" a Sanremo 2010 Nuova Generazione Il cantante napoletano Almà (al secolo Ciro), con "Lasciami un minuto" è in corsa per uno dei 6 posti riservati alle proposte arrivate alla commissione di Sanremo 2010 nella sezione "Nuova generazione".

01/gen/2010 14.51.23 Riserva Sonora Contatta l'autore

Il cantante napoletano Almà (al secolo Ciro), con “Lasciami un minuto” è in corsa per uno dei 6 posti riservati alle proposte arrivate alla commissione di Sanremo 2010 nella sezione “Nuova generazione”.

Il brano proposto ed il progetto ALMA', nascono dalla collaborazione con l' autore e compositore Michele Cammarota che, insieme al chitarrista Andrea Palazzo, ne ha curato anche l'arrangiamento e la produzione artistica. Importante l' apporto dato dal lavoro di masterizzazione eseguito dal sapiente Claudio Dentes, figura storica della musica italiana (Elio e le storie tese, Alberto Fortis, Statuto ed altri).

Per ascoltare il brano potete visitare il link: Almà – Lasciami un minuto

Ufficio stampa: Carmen Rombolà per "Riserva sonora"

www.riservasonora.it