CINICA E’ LA NOTTE: PRIMO APPUNTAMENTO DEL NUOVO ANNO

Venerdì 15 gennaio al ConteStaccio torna la rassegna Cinica è la Notte, per inaugurare un 2010 che si preannuncia intenso e ricco di novità musicali.

13/gen/2010 14.30.20 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa

 

CINICA E’ LA NOTTE: PRIMO APPUNTAMENTO DEL NUOVO ANNO

Carote Sbriciolate, Legittimo Brigantaggio e One Way Ticket inaugurano l’edizione 2010 della rassegna dedicata alla musica d’autore


15 Gennaio 2010 – dalle 22:00

ConteStaccio – via di Monte Testaccio 65/a - Roma

Ingresso libero

 

Carote Sbriciolate + Legittimo Brigantaggio

+ One Way Ticket

 

 

www.cinicodisincanto.it              

 

Riprendono gli appuntamenti con la musica d’autore, firmati CinicoDisincanto.

Venerdì 15 gennaio al ConteStaccio torna la rassegna Cinica è la Notte, per inaugurare un 2010 che si preannuncia intenso e ricco di novità musicali. Sul palco Carote Sbriciolate, Legittimo Brigantaggio e One Way Ticket.

Le Carote Sbriciolate presenteranno al pubblico un’anteprima dei nuovi brani, tratti dal loro prossimo album, la cui uscita è prevista per la primavera del 2010.

Consueta energia sul palco per i Legittimo Brigantaggio, impegnati anche nella promozione del nuovo singolo “Mi lamento”, in rotazione sulle radio del circuito indie ed estratto dall’album “Il cielo degli esclusi”.

Debutto romano invece per il nuovo spettacolo di One Way Ticket, che presenteranno i brani del secondo album “Ora et implora”, recentemente pubblicato dalla Otium Records di Franco Muciaccia.

Un inizio d’anno imperdibile con la musica di Cinica è la Notte, garanzia come sempre di una stagione musicale ricca di successi e anteprime d’autore.

 

 
CAROTE SBRICIOLATE
http://www.carotesbriciolate.it/

http://www.myspace.com/carotesbriciolate

 

LEGITTIMO BRIGANTAGGIO

http://www.legittimobrigantaggio.it

http://www.myspace.com/legittimobrigantaggio

 

ONE WAY TICKET

http://www.owt-band.com/

http://www.myspace.com/owtbandonewayticket

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl