Michel Montecrossa's 'Michel & Bob Dylan Fest 2010' sulle colline del Lago Maggiore

19/gen/2010 10.58.45 Omnidiet Event Pressinfo Contatta l'autore

2 giorni di canzoni e film entusiasmanti di Michel Montecrossa e Bob Dylan.

Michel Montecrossa's 'Michel & Bob Dylan Fest 2010' presenta al Sabato (20.02.2010) il concerto intitolato 'Together' con Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few – 3 ore con grandi canzoni di Michel Montecrossa e Bob Dylan. Per Venerdì (19.02.10) è previsto un Bob Dylan Movie-Night con il documentario 'No Direction Home' diretto da Martin Scorsese che ripercorre la vita di Bob Dylan.

Quando: dal 19.02 - 20.02.2010

Dove: Omnidiet Resort and Business Hotel (Music-Hall)
Via Monte Falò 8
28011 Mirapuri-Coiromonte (Coiromonte di Armeno)
Prov. di Novara

Internet:
per ulteriore informazioni e CD di 'Michel Montecrossa canta Bob Dylan' e il ‘Michel & Bob Dylan Fest 2010' vedi: www.Michel-BobDylan.com

Programma:
Venerdì, il 19.02.2010 Bob Dylan Movie Night; proiezzione del documentario (riguardo a Bob Dylan) 'No Direction Home' diretto da Martin Scorsese; dalle ore 20:00 – 23:30

Sabato, il 20.02.2010: grandi canzoni di Michel Montecrossa e Bob Dylan - ‘Together Climate Change Concert con Michel Montecrossa and his band The Chosen Few, dalle ore 22:00-1:00

L'entrata è gratuita!!!

Michel Montecrossa sings Bob Dylan

Michel Montecrossa è l’attuale artista alternativo più importante della musica di Bob Dylan. L’interpretazione della musica di Bob Dylan comprende canzoni conosciute così come canzoni rare e difficilmente trovabili combinate con le canzoni cyberrock di Michel Montecrossa.

Vedi anche l'intervista del giornalista Gianni Mongrandi con Michel Montecrossa – Michel Montecrossa, l'insolito amico di Bob Dylan:

Info & Contatto:
tel: 0322-999009