Simona Salis in "Janas e Dimonius" - venerdì 22 gennaio @ AcAdemy - Milano

Simona Salis in "Janas e Dimonius" - venerdì 22 gennaio @ AcAdemy - Milano COMUNICATO STAMPA E INVITO SIMONA SALIS IN CONCERTO "JANAS E DIMONIUS" (Fate e Diavoli) VENERDÌ 22 GENNAIO 2010 @ ACADEMY Via Mecenate 76/ 24 - MILANO (di fianco agli studi Rai) Alle ore 22 (ingresso dalle 21) "JANAS E DIMONIUS" (Fate e Diavoli) è un viaggio tra i miti e le leggende della Sardegna tra musica e narrazione.

20/gen/2010 12.38.20 Due Note Promotion Contatta l'autore

Simona Salis_bassa ris.jpgCOMUNICATO STAMPA E INVITO

SIMONA SALIS

IN CONCERTO

“JANAS E DIMONIUS”

(Fate e Diavoli)

VENERDÌ 22 GENNAIO 2010 @ ACADEMY

Via Mecenate 76/ 24 – MILANO (di fianco agli studi Rai)

Alle ore 22 (ingresso dalle 21)

Storie antiche e modernevengono raccontate attraverso il canto e la musica di Simona Salis, giovane e brillante cantautrice sarda, e i suoi musicisti: sul palco di AcAdemy insieme a Simona Salis, voce e chitarra, ci saranno Santi Isgrò, chitarra, Carmelo Isgrò, basso, e Ivan Ciccarelli, batteria.

Il territorio sardo offre ai suoi abitanti e ai suoi visitatori un patrimonio naturalistico e paesaggistico di inestimabile valore; forse sono meno note le innumerevoli leggende che hanno fatto la storia e la cultura di quei luoghi. Dal desiderio di continuare a tramandare queste leggende attraverso musica, immagini e scrittura, e dal desiderio di vivere i luoghi del territorio sardo come veri e propri "palcoscenici naturali", prende corpo l'ispirazione di Simona Salis per il progetto "Janas E Dimonius".

Recentemente presentato a Barcellona, “Janas e Dimonius” rappresenta una suggestiva unione tra canto, teatro e arte pittorica. Un viaggio ispirato a leggende e racconti sardi chiamati “is contus de foghile”, i racconti del focolare.

Il nuovissimo locale AcAdemy a Milano, già attivo come spazio eventi, è stato recentemente inaugurato anche con una nuova veste come Club dove possano incontrarsi tutte le diverse forme di espressione artistica (secondo gli intenti del general manager Duilio Martina, noto cabarettista e di Roberta Josephine Carullo, direttore artistico di AcAdemy Music and More).

Ingresso 10 euro con tessera Socio ACADEMY Club. Per prenotazione tavoli tel. 02/32960257 – 337/308555, oppure via mail academyarteassoluta@yahoo.it

Ufficio Stampa ACADEMYCLUB: GIUDITTA GUZZI, tel. + 39 339 5829814, giudittaguzzi@gmail.com

General Manager e Direzione Artistica ACADEMY CABARET: DUILIO MARTINA

Direzione Artistica ACADEMY MUSIC: ROBERTA JOSEPHINE CARULLO

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4789 (20100120) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it