Giovanni Truppi live all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Giovanni Truppi live all'Auditorium Parco della Musica di Roma Giovanni Truppi live all'Auditorium Parco della Musica di Roma Ospiti della serata anche Naif Hèrin e Paola Turci Mercoledì 27 Gennaio Auditorium Parco della Musica - Teatro Studio Viale Pietro de Coubertin 30, Roma Ingresso 12 euro http://www.myspace.com/giovannitruppi - http://www.giovannitruppi.it/ Mercoledì 27 Gennaio, in occasione della rassegna musicale Generazione X, Giovanni Truppi si esibirà all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

21/gen/2010 11.57.02 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Giovanni Truppi live all’Auditorium Parco della Musica di Roma
Ospiti della serata anche Naif Hèrin e Paola Turci
Mercoledì 27 Gennaio
Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio
Viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Ingresso 12 euro

http://www.myspace.com/giovannitruppi - http://www.giovannitruppi.it/

Mercoledì 27 Gennaio, in occasione della rassegna musicale Generazione X, Giovanni Truppi si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il cantautore, al suo esordio discografico con l’album “C’è un me dentro di me”, aprirà il concerto di Naif Hèrin, in una serata di grande prestigio in cui ci sarà anche Paola Turci. Per questa occasione Giovanni Truppi proporrà al pubblico una selezione di pezzi tratti dal suo primo album.

C’è un me dentro di me” è un’opera prima, ricca di sorprese e piacevoli scoperte musicali.
Il “me dentro di me” cantato da Truppi è un me introspettivo e meditativo, è un viaggio della mente e delle emozioni alla ri-scoperta di sé stessi, dei propri sogni, delle proprie paure. Nelle canzoni si susseguono immagini e messaggi vividi come colori su tela, una tela che è fatta di musica e poesia.

Giovanni Truppi nasce – musicalmente parlando – nel 1999 come leader del gruppo rock Le Baccanti, all’interno del quale rimane sino al 2003. Nel 2004 pubblica il suo primo brano da solista (“La Zzzanzara”).
Dopo il suo trasferimento da Napoli a Roma svolge una intensa attività live e un’attenta ricerca musicale.
Nel 2008 tiene dei concerti negli Stati Uniti, dove suona con Dana Colley e Geoff Farina.

E-mail: info@cinicodisincanto.it
Myspace: www.myspace.com/giovannitruppi