Newsletter n. 1/2010 - "La Musica Nelle Aie - Castel Raniero Folk Festival"

Newsletter n. 1/2010 - "La Musica Nelle Aie - Castel Raniero Folk Festival" Comunicato con preghiera di diffusione e pubblicazione E' aperto il bando!

21/gen/2010 14.48.38 La Musica Nelle Aie - Castel Raniero Folk Festival Contatta l'autore

cid:ACD93D5D75904A84BDDF740C17E3D967@Aldo

Comunicato con preghiera di diffusione e pubblicazione

E’ aperto il bando!

E’ aperto il bando di concorso per partecipare a “La Musica nelle Aie - Castel Raniero Folk Festival 2010” che si svolgerà a Castel Raniero-Faenza domenica 9 maggio

...La Musica nelle Aie – Castel Raniero Folk Festival è soprattutto 3 giorni di musica folk nell’ accezione più ampia del termine che ha il suo culmine alla domenica pomeriggio quando si svolge uno dei concorsi musicali più caratteristici, grazie soprattutto alla formula e al contesto che lo rende unico: un circuito ad anello di 5 chilometri di strada tra aie e campi, più di 20 tra gruppi e solisti che suonano contemporaneamente per più di 4 ore davanti a un folto pubblico che passeggia, ascolta e balla, rendendo La Musica nelle Aie – Castel Raniero Folk Festival una festa capace veramente di coinvolgere e unire insieme generazioni differenti.

Potete leggere l'intero bando e trovare il modulo d'iscrizione su:

Sbrigatevi, avete tempo solo fino al 28 febbraio!

cid:62A7459BAA9C48509B6BEB4DF4EFE151@Aldo

LA MUSICA NELLE AIE – Castel Raniero Folk Festival

7-8-9 Maggio 2010

Castel Raniero – Faenza

con il patrocinio, il supporto e la collaborazione di:

Comune di Faenza, Provincia di Ravenna, Regione Emilia Romagna, Camera di Commercio della Provincia di Ravenna

Terre di Faenza, Strada del Sangiovese - Strada dei Vini e dei Sapori delle Colline di Faenza,

MEI, US ACLI, LaScena, Mescalina.it, SaltinAria.it, Associazione Experimenta, DO-nucleo culturale,

Glitter & Soul, Italian Embassy, Reno Folk, SMP di Forlimpopoli, Tratti Festival, MusicClub

cid:62A7459BAA9C48509B6BEB4DF4EFE151@Aldo

Lo Staff MnA

INFORMAZIONI:

www.musicanelleaie.it

www.myspace.com/musicanelleaie

info@musicanelleaie.it

skype aldo-foschini

Pietro Bandini 339/7261421

Aldo Foschini 335/429022

UFFICIO STAMPA:

ufficiostampa@musicanelleaie.it

Legge n. 196/2003 e successive integrazioni -Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali: gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio sono i mittenti di messaggi a noi pervenuti oppure provengono da richieste d'iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Nella eventualità che questa e-mail vi fosse giunta per errore, o per qualsiasi altra ragione desideraste non usufruire più di questo servizio, inviateci una e-mail.