6/02: Dj Global Byte From RIN Radio Italia Network @ ((Vibe On)) c/o Studio 54 – Arcore (MB)

24/gen/2010 00.14.10 Alex GlobalByte Contatta l'autore

Volete vivere nuove e intense emozioni musicali? Assaporare la vera essenza House? Allora non dovete assolutamente perdervi l’evento che si terrà sabato 6 febbraio ’10 allo Studio 54 (via della Pace 12/14, Arcore >MI): ((VIBE ON)) Presents Alex Dj Global Byte From RIN Radio Italia Network.
Dalle 23:30 le sonorità più ricercate, le alchimie musicali più energetiche saranno le protagoniste della sabato notte più esaltante d’Italia, il sabato notte del ((Vibe ON)).
Il suono sarà mixato e selezionato magistralmente da Cristopher Ross e Diego Zorzi dj, il tutto accompagnato e arricchito dalla voce di Joe Teq e dall’animazione curata dalle splendide Lady Diabolika Dolls.

Special Guest di sabato 6 febbraio ’10 direttamente da RIN RADIO ITALIA NETWORK, la Radio House per eccellenza: Alex dj Global Byte.
Global Byte, da sempre musicalmente eclettico, ama fondere diversi elementi sonori per creare viaggi intensi e molto emozionali, Il sound proposto nei suoi dj-set è sempre stato in continua mutazione. Un mix di House ricca di melodia, ma allo stesso tempo energetica e adrenalinica, il tutto contaminato da sonorità elettroniche e atmosfere da brivido inteso e in continua progressione.
Nasce artisticamente con la prima ondata House & Acid House, generi musicali che hanno notevolmente influenzato il suo percorso musicale, ha suonato in moltissimi Warehouse Party & Club del Nord Italia & Svizzera (T35, Etoile, Hollywood, Divina, per citarne alcuni...). Nel 2006 durante la Notte Bianca di Milano ha fatto ballare fino all’alba più di 6000 persone con il suo sound emozionale,
Potete ascoltare il suo lato Easy House il sabato e la domenica in “Global Selection”, in onda dalle 14:00 alle 15:00 sulle frequenze di RIN RADIO ITALIA NETWORK.

RICORDATEVI:
Verrà effettuata una selezione all'ingresso legata soprattutto all'età.
l'abbigliamento non è una ragione di selezione, purchè venga mantenuto un certo decoro.

Ingresso RIDOTTO se in LISTA SUPER!!!
Le liste verranno chiuse alle 01:15!!!!
...quindi ricordatevi all'ingresso: LISTA SUPER!!!

Per Info/Liste/Tavoli:
Andrea: 392 77 84 008
Focus: 339 36 60 173
Ago: 339 89 46 872

((VIBEon)) c/o STUDIO 54
Via della Pace, 12/14 - ARCORE (MB)