Al BARABBA arriva il Reggae dei KAYAMAMA

Al BARABBA arriva il Reggae dei KAYAMAMA I Kayamama sono un gruppo reggae emergente composto da sette elementi, nati nell'estate 2008 nel Varesotto, sono giovani e creativi.

22/feb/2010 11.13.15 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Nel loro concerto di venerdì 26 Febbraio, propongono un interessante repertorio reggae che spazia dalle classiche cover riarrangiate dei più conosciuti artisti del genere a sorprendenti pezzi inediti. Il progetto da vita ad una ricerca di un genere Reggae riproposto in chiave moderna, ricco di nuovi suoni sperimentali spinti da groove di batteria e percussioni accattivanti.
I Kayamama in questo progetto non solo sono riusciti a mettere insieme più strumenti e più teste, sono sopratutto riusciti ad "accordare" i loro cuori, un ingrediente fondamentale per far nascere la vibrazione "Magica" della musica, il segreto per poter regalare sintonia e divertimento a chi li ascolta. Finalmente questo gruppo pensa e sente tutta la musica allo stesso modo, non eseguono le loro composizioni, le suonano! Le fanno vivere, le trasformano, in poche parole per buoni intenditori... I Kayamama sono una nuova promessa, presto sentiremo parlare di loro. Non rimane altro che venire al BARABBA LIVE MUSIC a sentire le loro performance!
La band : Daddy Abou: voce, Marco Gnocchi: batteria, Kristian Vivona: percussioni, Eugenio Branca: Tastiere/Synth, Luca "Bazzu": chitarra, Paolo Bogno: basso.

Il concerto è previsto per venerdì 26 Febbraio alle ore 22.30.
Consumazione obbligatoria €6.
Prenotazione tel. 0331 – 794332