MusicaNoir libro on line

MusicaNoir libro on line *from Sands From Mars webzine WAY WARSON-DAVE SIXX-VISIONI GOTICHE-MIDNIGHT SYNDACATE-CHRISTIAN RANIER-DHYAMARA *PHOTO MIDNIGHT SYNDACATE MAURIZIO GANZAROLI OMBRE DI METALLO EBOOK FUTURIST EDITIONS /16 Questo e-book, per quanto ristretto, vuol essere uno specchio dei nuovi panorami della musica rock in generale, ma che si differenzia negli stili metal, dark, e altri poco conosciuti o che non possono essere etichettati così facilmente.

22/feb/2010 15.40.19 FUTURGUERRA Contatta l'autore

66523641_l[1].jpg

*from Sands From Mars webzine

*PHOTO MIDNIGHT SYNDACATE

MAURIZIO GANZAROLI OMBRE DI METALLO EBOOK FUTURIST EDITIONS /16

Questo e-book, per quanto ristretto, vuol essere uno specchio dei nuovi panorami della musica rock in generale, ma che si differenzia negli stili metal, dark, e altri poco conosciuti o che non possono essere etichettati così facilmente. (Interviste tratte dalla webzine Sands From Mars, da noi curata dal gennaio 2008 -ndr.)

Tanti di questi generi o artisti, li avrete sentiti e altri non li conoscerete se non attraverso questo e-book che ha proprio quest’obbiettivo, avere modo, quindi, di leggere di alcuni artisti che della musica ne hanno fatto la loro vita, e che la esplorano nei modi più disparati, completandola spesso, anche con altre forme d’arte.