"La tua vera identità TOUR" DI PIER MAZZOLENI - prima data 19 marzo

"La tua vera identità TOUR" DI PIER MAZZOLENI - prima data 19 marzo INIZIA DA MILANO "LA TUA VERA IDENTITA' TOUR" il Teatro incontra la canzone d'autore di Pier Mazzoleni Venerdì 19 marzo 2010 ore 21 Auditorium Paccagnini Piazza XXV Aprile, Castano Primo (Milano) Biglietto: € 15 presso l'Auditorium o in prevendita su circuito Boxtickets www.boxtickets.it Parte il 19 marzo "LA TUA VERA IDENTITÀ TOUR", un primo assaggio di date live che porteranno Pier Mazzoleni nei teatri a presentare in anteprima "La tua vera identità", il suo nuovo album di imminente uscita e dal quale è stato tratto il primo singolo "Diventi donna", attualmente in airplay radiofonico.

23/feb/2010 11.44.07 Due Note Promotion Contatta l'autore

INIZIA DA MILANO

“LA TUA VERA IDENTITA’ TOUR”

il Teatro incontra la canzone d'autore di Pier Mazzoleni

Venerdì 19 marzo 2010 ore 21

Auditorium Paccagnini

Piazza XXV Aprile, Castano Primo (Milano)

Parte il 19 marzo “LA TUA VERA IDENTITÀ TOUR”, un primo assaggio di date live che porteranno Pier Mazzoleni nei teatri a presentare in anteprima “La tua vera identità”, il suo nuovo album di imminente uscita e dal quale è stato tratto il primo singolo “Diventi donna”, attualmente in airplay radiofonico.

Prossime date:

ü    venerdì 9 aprile 2010 ore 21 Cine teatro Nuovo – Zanica (Bergamo)

ü    venerdì 7 maggio 2010 ore 21 Teatro CTM – Rezzato (Brescia)

Altre date in via di definizione.

Il repertorio proposto spazierà dall’ultimo lavoro discografico “La tua vera identità”, al precedente disco del 2007 “L’Isola canzoni d’autore”. Pier proporrà anche qualche classico d’autore, rendendo omaggio ai grandi che hanno influenzato la sua formazione musicale come Luigi Tenco, Bruno Martino, Domenico Modugno, ma anche al famoso artista franco/belga, Jacques Brel.

Durante lo spettacolo Pier riveste più ruoli: cantante, pianista, fisarmonicista, intrattenitore del pubblico con cui dialoga, per presentare le sue canzoni e gli aneddoti che le riguardano.

L’apertura di ogni suo concerto prevede un inizio “a sorpresa” e, di volta in volta, diverso. Ogni performance risulta unica e irripetibile, proprio per la presenza delle tante esperienze e dei tanti capolavori stilistici degli strumentisti di rinomato prestigio in ambito jazzistico. Pier si alterna dal solo piano/voce, al suonare con la sua formazione completa interagendo con i musicisti, impegnati spesso in assoli finissimi e ricercati: Guido Bombardieri (sassofoni, clarinetto), Alberto Sonzogni (piano, tastiera, fisarmonica, cori), Michele Gentilini (chitarre, tastiera), Niccolò Faraci (basso e contrabbasso), Matteo Milesi (batteria). Il risultato è un ensemble ben collaudato, che prende per mano lo spettatore e lo porta al di là di barriere stilistiche e differenze di genere, in uno spettacolo all’insegna della grande musica.

La particolare cura dedicata all’interpretazione vocale dei brani e la capacità di trasmettere emozioni, fanno di Pier un artista versatile, capace di sostenere il palco con naturalezza e appeal verso il pubblico. Il suo spettacolo porta sul palco l’amore per questo mestiere, che di brano in brano traspare dalle parole e dalle emozioni della sua musica.

Per info e prevendite sui successivi concerti :

www.myspace.com/piermazzoleni2 e www.youtube.com/user/dettagliante