Concerto di solidarietà per Haiti: largo ai Tocadores a Bellaria!

25/feb/2010 12.49.10 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tocadores RiminiPer coloro che non hanno dimenticato il tragico terremoto che ha colpito l’isola di Haiti e che hanno ancora voglia di fare una piccola donazione, segnaliamo un particolare evento nel riminese, in particolare a Bellaria.

Si terrà infatti a Bellaria un concerto di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto; l’ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato andrà devoluto in beneficienza.

Gli amanti della musica potranno quindi godere di qualche ora di appassionante spettacolo di percussioni da parte del famoso gruppo di percussionisti di Rimini.

I Tocadores, ormai noti a Rimini e dintorni per le loro iniziative legate alla solidarietà, sono nati nel 2001 nella scuola di percussioni del Club Latino dal coinvolgimento tra alcuni musicisti ed i migliori allievi percussionisti di quel periodo, attentamente seguiti dal maestro Sergio Masula.

Dove e quando:

Il concerto di solidarietà dei Tocadores, si terrà a Bellaria sabato 27 febbraio 2010, con inizio alle 21.00 presso il teatro Astra di Bellaria.
Per maggiori informazioni potete contattare uno dei seguenti recapiti: 0541/333265, 347/4869412,  tocadores@sergiomasula.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl