Concerto 2 Marzo Collegium Musicum

Concerto 2 Marzo Collegium Musicum C o m u n i c a t o S t a m p a (con invito di pubblicazione e inserimento stabile in agenda) I Concerti del Collegium Musicum XV Stagione Musicale 2009-2010 Martedì 2 Marzo 2010 alle ore 20,45 presso il Teatro Kursaal Santalucia di Bari "I solisti del Collegium Musicum"(Carmine Scarpati-Francesca Carabellese violini, Paolo Messa viola, Giovanna Buccarella violoncello, Angela Annese pianoforte) terranno un concerto dedicato a Ingmar Bergman.

25/feb/2010 21.21.32 Angelo Contatta l'autore

C o m u n i c a t o    S t a m p a

(con invito di pubblicazione e inserimento stabile in agenda)

I Concerti

Collegium Musicum

XV Stagione Musicale 2009-2010

Martedì 2 Marzo 2010 alle ore 20,45 presso il Teatro Kursaal Santalucia di Bari “I solisti del Collegium Musicum”(Carmine Scarpati-Francesca Carabellese violini, Paolo Messa viola,  Giovanna Buccarella violoncello, Angela Annese pianoforte) terranno un concerto dedicato a Ingmar Bergman. Il cinema dell’anima. La musica e le immagini. Il programma contempla la suite in re minore per violoncello BWV 1008 di J.S.Bach, la Fantasia in do minore per pianoforte K.475 di W.A.Mozart  e il Quintetto in mi bemolle maggiore op.44 di R.Schumann (in occasione del bicentenario dalla nascita). Le musiche verranno eseguite contestualmente alla selezione filmica dalle opere del celebre cineasta realizzata da Angelo Ceglie (Tony Cavalluzzi  montaggio). E’ possibile acquistare i biglietti al box office Feltrinelli e presso il Teatro Kursaal Santalucia (botteghino aperto tutti i giorni escluso sabato e domenica dalle 18,00 alle 20,00). Per info: Collegium Musicum via Dante 237 (080/522.79.86).

Ci sai fare con le parole? Scoprilo su Typectionary!