GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTÙ 2005

23/01/2005 - 2:13:29 PM
ATTUALITÀ -  GIOVANI :
GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTÙ 2005

Carissimi in occasione della prossima Giornata Mondiale della Gioventù a Colonia molte realtà della Chiesa desiderano essere promotrici di iniziative per i giovani. Vi segnaliamo che per le vostre iniziative per i giovani una buona proposta è Roberto Bignoli cantautore di ispirazione cristiana, di cui la sua musica e la forte testimonianza , lo hanno portato in giro per il mondo, sono molti mass media cattolici e non, che si sono interessati e hanno seguito il percorso di questo artista. Per maggiori informazioni su Roberto Bignoli potete visitare il sito http://www.informusic.it/23hobisognodite.htm
 Per maggiori informazioni o prendere contatti per organizzare un concerto testimonianza mettetevi in contatto con : spiritmusic@fastwebnet.it

SpiritMusic

PRESS WORLD AGENCY

e-mail: infopressworld@tiscali.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da fonti di pubblico dominio. Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLA a infopressworld@tiscali.it precisando l’indirizzo che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo