ONDE SONORE SPRING: Motel Connection 26 marzo 2010 discoteca Megà - PESCARA

L'occasione è l'uscita del nuovo album dei Motel Connection "H.E.R.O.I.N., Human Environmental Return of Output/Input Network" il 5 marzo p.v., che segna una svolta espressiva del gruppo con un impatto di taglio funk sotto la pelle di canzoni elettroniche.

03/mar/2010 14.53.22 Onde Sonore Spring Contatta l'autore

www.ondesonorefestival.it
venerdì 26 marzo 2010
ore 21:30
discoteca Megà
via Bologna, 1
PESCARA

RISVEGLIO PRIMAVERILE CON L'ELETTROFUNK DEI MOTEL CONNECTION
 Pescara, 03 marzo 2010

Dopo il grande successo estivo della III edizione di Onde Sonore Festival, l'associazione culturale Immaginearte, in collaborazione con LancianoLab e Local Bus, torna in pista con un grande evento musicale nella splendida ed esclusiva discoteca Megà di Pescara.

I Motel nascono dall’incontro di Samuel e Pierfunk, rispettivamente voce ed ex-bassista dei Subsonica, con dj Pisti. Il progetto del nuovo album, come anticipato dai due singoli, è incentrato su due cardini, creatività e network. Si prefigge l’ambizioso obiettivo di coinvolgere attraverso nuove tecnologie diverse creatività individuali, quali la grafica di copertina dell’artista giapponese Tomokazu Matsuyama, le foto di Paolo Pellegrin, la collaborazione ai testi dello scrittore Enrico Remmert, il progetto di sostenibilità ambientale curato dal Politecnico di Torino e non ultimi il videogame, il fumetto e così via.

A seguire DJ/VJ set a cura dei Robotrock, resident DJ del Club Tipografia di Pescara e promotori di un sound sempre più contaminato dalla scena elettronica europea. La consolle è condivisa da tre selecter contemporaneamente e, accanto ai tradizionali lettori cd e vinile, trovano spazio sequencer, tenori-on e...nani da giardino. Sperimentali ma easy, bassi grassi e melodie, fun & death, in sintesi: Robotrock.

Apertura cancelli prevista per le ore 21.30
Costo del biglietto: € 15,00

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull'evento è stata predisposta una info line: +39 345 2149399.
Potete contattarci anche all'indirizzo mail:
info@ondesonorefestival.it, o consultare il sito ufficiale: www.ondesonorefestival.it

Dal 1 marzo p.v. saranno a disposizione i biglietti in prevendita presso i punti autorizzati della regione Abruzzo. Seguirà comunicato stampa con l'elenco dettagliato dei suddetti. Per richiesta accrediti ufficio stampa, inoltrare regolare richiesta all' Ufficio Stampa del Festival, alla c.a. di Maura Amoroso 329 0379695 // maura_amoroso@hotmail.it, indicando nome, cognome, numero di telefono, mail, testata/organizzazione.
________________________________________________________________________________________________________________________

sabato 27 marzo 2010
Tipografia
PESCARA

SHIRT vs T-SHIRT dj set

*Partyzan produzioni *

Lo scintillante dj set, by Partyzan di Robert Eno e Fabio Nirta, che si muove in territori electro, postpunk e italo, rimanendo spiccatamente disco e pop. Il tutto condito da luci, video e scenografie pensate e realizzate ad hoc.

Shirt vs T-Shirt, l’horror working class duo reduce dai successi dello scorso anno nei più importanti festival italiani, presentano dal vivo le produzioni ed i remix inediti.

CONTATTI:
sito: www.ondesonorefestival.it